Alfa Romeo Action Days

Offerte Alfa Romeo Novembre: Alfa Action Days e Porte Aperte il prossimo weekend

21 novembre 2019 - 12:00

Spiccano tra le Offerte Alfa Romeo del mese di Novembre gli “Alfa Action Days“. Su Giulia e Stelvio prosegue l’offerta con un canone da 299 euro al mese valido per le tre soluzioni proposte tra noleggio, leasing e finanziamento.

La soluzione “Noleggio Chiaro” si conferma dunque il prodotto di punta tra le offerte di Leasys. “Noleggio Chiaro” offre infatti anche l’opportunità di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio. In più si possono ottenere sino a 4.000 euro di vantaggi per scegliere un allestimento superiore, da Sport-Tech a Executive o da Executive a B-Tech.

A novembre, grazie agli “Alfa Action Days”, sarà ancora più semplice apprezzare l’esperienza di guida a bordo dei modelli Alfa Romeo. Per Giulia e Stelvio “Noleggio Chiaro” da 299 euro al mese.

Per quanto riguarda Giulietta, è possibile acquistare l’auto con cambio automatico TCT allo stesso prezzo del cambio manuale. Inoltre, Alfa Romeo Giulietta beneficia della proposta “Alfa Free 50/50” che consente di mettersi al volante a partire da soli 9.900 euro di anticipo, zero rate e zero interessi, per due anni. Al termine del biennio, sarà possibile tenerla, cambiarla o restituirla.

Porte Aperte

Il prossimo weekend, 23 e 24 novembre ci sarà il Porte Aperte in tutti gli showroom Alfa Romeo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Metano Rifornimento Auto a metano vantaggi svantaggi auto a metano che consumano meno

Auto a metano che consumano meno Giugno 2020

polizia locale multa

Guida con patente scaduta da 18 anni e senza assicurazione: maxi multa

Nuova Jeep Compass 2020

Nuova Jeep Compass 2020: motore, prezzi e allestimenti della “made in Melfi”