Le più belle Auto LEGO ispirate a film e alle supercar

4 novembre 2021 - 21:00

Auto LEGO: La Batmobile del 1989

Torniamo al Cinema, e stavolta entriamo nell’universo dei film DC. Lasciamo perdere gli ultimi prodotti, lasciamo perdere la trilogia di Christopher Nolan, e torniamo indietro al 1989: è questo modello di Batmobile che LEGO ha riprodotto negli ultimi mesi, a un prezzo di 249,99 euro.

L’auto, divisa in 3308 pezzi, è quella del film del 1989 diretto da Tim Burton, una delle migliori rappresentazione dell’eroe oscuro, e con l’ottimo Michael Keaton nei panni di Batman, e Jack Nicholson a interpretare il terribile Joker, una delle migliori insieme a quella leggendaria di Heath Ledger nella trilogia Nolan, e a quella di Joaquin Phoenix nel film dello scorso anno.

L’auto, riprodotta splendidamente anche nell’abitacolo, include anche due sedili dove poterci alloggiare due ominie per avere un gioco interattivo: la confezione, infatti, include anche Batman, Joker e Vicki Vale con la sua inseparabile fotocamera. Il kit include anche un espositore girevole, per ben porre la vettura nel punto prediletto in casa; e anche uno stand per i personaggi del film, da mettere magari davanti alla Batmobile.

Commenta per primo