Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool prezzo di listino e allestimento

La piccola ibrida di Suzuki

27 dicembre 2019 - 13:00

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool è in regola con la normativa Euro 6d TEMP EVAP, è proposta al prezzo di listino di 15.990 Euro (IVA inclusa, metallizzato, IPT e PFU esclusi). Abbina il motore aspirato 1.2 DualJet da 90 cv con tecnologia Suzuki Hybrid all’allestimento COOL.

Fedele alla filosofia Suzuki tutto di serie senza sorprese, l’allestimento COOL è ricco di equipaggiamenti di pregio, quali display touch 7” multimediale con video camera posteriore, radio DAB+ USB MP3, Bluetooth, con comandi al volante e connettività Apple CarPlay, Android #auto, Mirror Link, cerchi in lega 16”, fari fendinebbia, sensore crepuscolare, Privacy Glass e sedili anteriori riscaldabili, che si sommano a climatizzatore e luci diurne DRL a LED.

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool: le caratteristiche

Tutto lo spirito autentico di Swift con uno stile unico. Linee ancora più definite, performance di guida ancora più esaltanti, equipaggiamenti ancora più ricchi.

New Swift rinnova la sua identità con linee muscolari che ne disegnano il profilo, fari allungati e vetri avvolgenti. Ancora più filante con la maniglia posteriore integrata per un effetto tetto sospeso. Motori brillanti ed efficienti e connettività al top, unite a sistemi di sicurezza attiva avanzati, la rendono una scelta perfetta per gli spostamenti in città.

Suzuki Swift 1.2 Hybrid Cool: la tecnologia

La tecnologia Suzuki Hybrid si abbina perfettamente al motore aspirato 1.2 DualJet da 90 cv e rappresenta il massimo della praticità perché non richiede interventi da parte del pilota e lavora in modo automatico e puntuale solo quando serve. Il suo organo principale è l’Integrated Starter Generator (ISG), che ricopre le funzioni di alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico.

Questo dispositivo è alimentato da un pacco di batterie agli ioni di litio a 12V nelle quali è accumulata l’energia recuperata nelle fasi di rallentamento. Il modulo batterie al litio pesa 2,6 kg ed è alloggiato sotto il sedile del guidatore, dove non toglie spazio ai passeggeri o ai loro bagagli. Il motore elettrico aiuta quello termico a vincere le inerzie durante le partenze e la fase di accelerazione, rendendo la progressione brillante e lineare e riducendo i consumi e l’impatto sull’ambiente.

Performance ed efficienza si traducono anche in consumi di 4,1 l/100 km ed emissioni di 94 g/km nel ciclo misto NEDC correlato.

Per ricevere tutte le notizie ed i consigli utili sul mondo auto, moto e della mobilità sostenibili, vi invitiamo ad iscrivervi gratis al canale QuotidianoMotori di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Quotidianomotori su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard.

Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren 570S rosa

Una McLaren 570S rosa distrutta a Londra nella zona 30 km/h.

auto neopatentati Proroga patente scaduta Covid

Proroga patente scaduta causa Covid: come funziona, le nuove date

san gottardo

Incidente tra Bugatti, Porsche, Mercedes e un camper, in Svizzera