Noleggio auto per le vacanze

Noleggio auto per le vacanze: on the road con la Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina”

La voglia di tornare a viaggiare è grande e molti preferiscono farlo in auto per maggiore cautela. Hertz presenta un’offerta colorata e divertente per dare brio all’estate.

22 luglio 2021 - 17:00

Noleggio auto per le vacanze: dopo il lancio dello scorso anno, Hertz arricchisce la flotta di Selezione Italia con le Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” nella nuova versione e 5 colori brillanti per vivere un’estate premium in allegria. Gradazioni dall’Acqua Turchese all’Azzurro Cielo fino all’intenso Blu Mediterraneo affiancano il Rosa Budelli che ci trasporta in riva al mare cristallino della Sardegna e il lucente Verdello di Sicilia per rilassarsi in un bagno di sole.

Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è uno dei modelli, legati alla partnership tra Hertz e Garage Italia Custom, che Hertz ha inserito in Selezione Italia per soddisfare la voglia di tornare a viaggiare.  Per completare il servizio dedicato alle Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” sono disponibili due APP EVway e nextcharge attraverso le quali, dopo una semplice e veloce registrazione, si potrà accedere ad una mappa con le principali informazioni sui punti di ricarica, dove si trovano, le loro caratteristiche, se sono disponibili e una volta selezionato il punto utile è possibile avviare tramite la stessa APP il processo di ricarica. Sono previste delle offerte ad hoc per stimolare la registrazione e l’utilizzo di queste flessibili soluzioni di ricarica.

I vacanzieri italiani e stranieri potranno scoprire e ammirare le più belle destinazioni d’Italia a bordo delle iconiche vetture di Selezione Italia e vivere un viaggio in perfetto stile italiano, con in più la garanzia di marca e modello, GPS incluso e un servizio di accoglienza personalizzato, “in guanti bianchi”. Comfort, stile, eleganza, tecnologia, innovazione, sportività, uniti alla sicurezza offerta dal protocollo Gold Standard Clean accompagneranno l’estate dei viaggiatori Hertz.

Noleggio auto per le vacanze: Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina”, caratteristiche

Via il tetto e il vano porte, la rigidità torsionale della vettura è mantenuta dall’inserimento di una cellula di sicurezza. Le protezioni esterne sono modellate a mano, così come i paraurti anteriore e posteriore. Una modifica sostanziale rispetto al modello originale è rappresentata dal parabrezza che mantiene la struttura di rinforzo lungo tutto il perimetro, per garantire una maggiore sicurezza. La vettura mantiene la fanaleria anteriore e posteriore originale con l’inserimento di lampade a led per i fanali anteriori, garantendo una migliore illuminazione.

Il quadro strumenti diventa completamente digitale con lo schermo a 5 pollici e l’interfaccia grafica personalizzata. I sedili sono realizzati interamente a mano intrecciando una corda naturale con caratteristiche outdoor.

Il motore termico viene sostituito da una power unit elettrica sviluppata in collaborazione con Newtron Group, flangiata direttamente su di un riduttore differenziale collegato alle ruote. Al posto della leva del cambio vi è un selettore a pulsanti posizionato nel tunnel, mediante il quale selezionare anche l’andatura dell’auto (lepre/tartaruga).

La vettura viene ricaricata attraverso una presa di tipo 2 installata sotto la mascherina anteriore con il marchio della vettura. In base alla modalità di ricarica (presa domestica o colonnina elettrica) le batterie possono essere completamente ricaricate tra le 4 e le 8 ore.

Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” è noleggiabile presso i punti Hertz nelle località di vacanza più emblematiche di Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuova Volkswagen Taigo

Nuova Volkswagen Taigo: il primo SUV coupé

dash cam

Le 5 dash cam migliori per la nostra automobile

Profumo per auto: i diffusori più interessanti e stilosi

Aria condizionata in auto: tutti i trucchi per viaggiare freschi, e consumare meno