Site icon Quotidiano Motori

Hyundai i10 GPL a 13.450 euro con gli incentivi 2022

Nuova Hyundai i10

Hyundai i10 GPL è una delle cittadine più complete e accessoriate sul mercato. Mantiene tutte le caratteristiche tipiche della versione benzina, con un motore bi-fuel benzina/GPL che, oltre ad essere ecologico, permette anche bassi costi di gestione e manutenzione.

Il motore della Hyundai i10 GPL

Hyundai i10 GPL monta un motore bi-fuel benzina/GPL 1.0 da 65 CV dai consumi davvero bassi: si parla infatti di 4,8 litri su 100 km, e questo è sicuramente merito della leggerezza dell’auto, e delle dimensioni piccole del motore.

Il prezzo di listino della Hyundai i10 GPL Advanced 5 posti è di 15.450 euro, al netto di incentivi e promozioni che possono farlo scendere a 13.450 euro rottamando un’auto di classe inferiore a Euro 5. Il più ricco allestimento tech costa invece 16.850 euro.

Il GPL non è presente sugli allestimenti più ricchi, Prime ed N-Line.

La dotazione

Una ricca dotazione in serie fin dagli allestimenti più bassi è la stata la chiave del successo di Hyundai negli ultimi 15 anni. La Advanced, come detto la base della gamma, comprende infatti:

La Tech aggiunge:

 

Potete consultare le offerte del mese Hyundai nel nostro articolo con tutte le promo delle case.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Exit mobile version