Jaguar F-Pace: la gamma si completa con due special edition

Gianluca V.
19/03/2019

Jaguar F-Pace: la gamma si completa con due special edition

[titolo_sezione]F-Pace Chequered Flag[/titolo_sezione]
Jaguar F-Pace Chequered Flag

La Jaguar F-Pace Chequered Flag è basata sul modello R-Sport con paraurti anteriore dalle linee sportive e finiture Gloss Black sulla griglia frontale, sugli inserti inferiori delle porte, sulle prese d’aria laterali e sui corrimano del tetto. La versione Chequered Flag è disponibile nei colori Yulong White, Santorini Black e nella nuovissima variante Eiger Grey.

L’abitacolo presenta un mix di materiali lussuosi e finiture artigianali, che comprendono rivestimenti in pelle, inserti retati in alluminio e battitacco Chequered Flag. Gli occupanti potranno anche beneficiare di una serie di funzionalità come i sedili anteriori elettrici a 10 regolazioni, il Touch Pro Navigation Pack, il Meridian Sound System, l’Interactive Driver Display configurabile da 12,3 pollici e il sistema d’infotainment Touch Pro di serie.

Jaguar F-Pace Chequered Flag

La F-PACE Chequered Flag è disponibile con una gamma di propulsori 2.0 litri con trazione integrale AWD. La performante unità benzina Ingenium da 250 CV, consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,0 secondi e di raggiungere una velocità massima di 217 km/h. Le motorizzazioni diesel sono disponibili nelle due varianti da 240 e 180 CV, con quest’ultima che offre un consumo di carburante di 5,7 litri ogni 100 chilometri di percorrenza.

Copyright Image: Sinergon LTD