Jeep Wrangler 1941

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar

Pronti per l'inverno!

14 dicembre 2019 - 14:00

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar sta per arrivare nelle concessionarie italiane. Si tratta del modello a trazione integrale con un allestimento 100% street legal, dotato di Jeep Performance Parts che ne esaltano la leggendaria capability off road.

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar è il frutto del lavoro tra i brand americani di FCA che da molti anni lavorano insieme per esplorare nuovi territori della personalizzazione. Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, continua lo sviluppo di nuove personalizzazioni, autentica missione di Mopar.

La configurazione specifica della nuova Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2″, performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional). Il design del kit è arricchito dalla grafica 1941 sul cofano che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio i cerchi, il pomello del cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresentala passione per la customizzazione ed il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Nuove Jeep 4xe 2020

Nuove Jeep 4xe 2020: Renegade e Compass, il viaggio on the road

Audi A8 ibrida 2020 prezzo

Audi A8 ibrida 2020: prezzo, motori, versioni ed allestimenti

via transportation

Exor investe in Via Transportation, rivale di Uber