Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar

Nicola Spada
14/12/2019

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar sta per arrivare nelle concessionarie italiane. Si tratta del modello a trazione integrale con un allestimento 100% street legal, dotato di Jeep Performance Parts che ne esaltano la leggendaria capability off road.

Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar è il frutto del lavoro tra i brand americani di FCA che da molti anni lavorano insieme per esplorare nuovi territori della personalizzazione. Che si tratti di spingersi in luoghi remoti o di reinterpretare gli elementi classici del design, continua lo sviluppo di nuove personalizzazioni, autentica missione di Mopar.

Jeep Wrangler 1941

La configurazione specifica della nuova Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar prevede kit assetto rialzato da 2″, performance rock rails, battitacco neri, paraspruzzi, sportello carburante nero, tappetini all weather e snorkel (optional). Il design del kit è arricchito dalla grafica 1941 sul cofano che ricorda una data simbolo per il marchio Jeep, la nascita della Willys, richiamata peraltro su altri particolari della vettura come ad esempio i cerchi, il pomello del cambio e il tavolino per il portellone posteriore.

Jeep Wrangler 1941

Disponibile sulle versioni Wrangler 2.2 diesel a 2 e 4 porte e sugli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon, dunque, la straordinaria Jeep Wrangler 1941 designed by Mopar rappresentala passione per la customizzazione ed il bisogno di trasferire la propria personalità sul mezzo che si guida, confermandosi il modello Jeep più personalizzato al mondo.

Jeep Wrangler 1941

Copyright Image: Sinergon LTD