The Grand Tour stagione 3

Jeremy Clarkson dice che Hammond ha una memoria da pesce rosso, e ne ha anche per May

Jeremy Clarkson lavora con Richard Hammond e James May da quasi 20 anni, e ha molto da dire nei loro confronti

26 aprile 2021 - 17:00

Jeremy Clarkson lavora con Richard Hammond e James May da 19 anni: era il 2002, infatti, quando i tre si sono trovati a condurre insieme Top Gear, che hanno presentato fino al 2015 per poi iniziare la loro avventura insieme ad Amazon con The Grand Tour. Di tempo per conoscersi ne hanno avuto, e in particolare Jeremy Clarkson durante un’intervista con JOE ha parlato dei colleghi, di cosa gli piace di loro e che cosa, invece, considera come difetti.

Parlando di Hammond, Clarkson ha definito come suoi lati migliori il suo essere molto divertente, e la sua intelligenza, ma non ha mancato di sottolineare la sua scarsa memoria. “Non riesce a ricordare niente di quello che fa, compreso quello che ha fatto cinque minuti prima“.

I commenti del conduttore, prossimo a lanciare il suo programma in solitaria “I Bought The Farm”, hanno riguardato anche May. Con lui, Clarkson ha iniziato dai difetti, parlando della sua giacca, definita troppo piccola per lui, e di un rosso che non ha ben abbinato alla sua maglia floreale.

Ad ogni modo, Clarkson già in un’altra intervista aveva detto che il format funziona perché si odiano tutti a vicenda. “Sono sicuro che c’è stato un tempo in cui, probabilmente, ci siamo odiati a vicenda. Ma ora non lo sappiamo, non credo. Andiamo abbastanza d’accordo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Leon

Seat Leon 2021 Mild Hybrid: le caratteristiche della compatta catalana

Fiat 500 RED

Fiat 500 RED: la nuova serie speciale con Bono

Geely Farizon FX

Ma quanto è brutta la Geely Farizon FX? Il clone all’inglese tra SUV e Pick-up è orribile.