Site icon Quotidiano Motori

Con Kia scegli la vettura online e firmi in concessionaria

kia ev6

kia ev6

Kia Italia inaugura la piattaforma di online reservation sul proprio sito internet. Si tratta di una vera e propria vetrina online di autovetture Kia prenotabili direttamente dal sito internet, e ritirabili presso la rete dei concessionari.

Come funziona l’acquisto online delle auto ed il ritiro delle vetture Kia?

Dopo essersi registrati sul sito www.kia.com ed aver scelto la vettura che corrisponde alle proprie necessità, si effettua una vera e propria prenotazione online che blocca la vettura per 2 giorni. In questo modo si ha comunque tempo per recarsi in concessionaria, visionare il preventivo completo con tutta calma e decidere se finalizzare l’acquisto. Il bello è che la prenotazione consente di beneficiare di sconti dedicati esclusivamente ai veicoli disponibili online che possono variare di modello in modello.

Nel caso della gamma elettrica di Kia, oltre ad una scontistica dedicata, si potrà beneficiare di ricariche gratuite fino a 10.000 Km grazie alle colonnine della rete nazionale di ricarica KiaCharge, ed anche ricevere in omaggio cavi di ricarica veloce originali.

Per coloro che invece opteranno per la scelta di un veicolo con motore termico in omaggio sarà offerto il piano di manutenzione KiaCare valido per 2 tagliandi presso la rete ufficiale Kia. Laddove si scegliesse invece una vettura Plug-in Hybrid, oltre al programma KiaCare si aggiungerà anche un cavo di ricarica veloce gratuito.

Qui il link per accedere alla gallery di prenotazione: https://www.kia.com/it/prenota-la-tua-kia/instantly-available/

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Exit mobile version