Nuova Defender 72 Yrs Web Edition

Nuova Defender 72 Yrs Web Edition: l’edizione speciale prenotabile solo online

Per gli appassionati di Defender, Land Rover presenta un'edizione speciale prenotabile esclusivamente online.

1 gennaio 2020 - 15:00

Nuova Defender 72 Yrs Web Edition – Per celebrare l’arrivo della nuova generazione di una delle sue più iconiche vetture, Land Rover presenta un’iniziativa davvero speciale ed innovativa, dedicata agli appassionati della Defender. In linea con i grandi valori e le forti emozioni che quest’auto è in grado di offrire, Land Rover lancia l’esclusiva “Nuova Defender 72 Yrs Web Edition”, che sarà possibile prenotare esclusivamente online, sin da ora e fino al 29 febbraio 2020.

Nata dalla medesima filosofia concettuale alla continua ricerca di innovazione, unicità e stile che 72 anni fa portò alla nascita della prima Defender, anche la nuova generazione dell’iconica Land Rover sarà l’auto perfetta per chi predilige uno stile di vita all’insegna della passione e dell’avventura.

La Defender 72 Yrs Web Edition, sarà prodotta in 72 esemplari esclusivamente per l’Italia e sarà riservata ai primi 72 clienti che vorranno prenotarla e che saranno quindi tra i primi a poterla guidare.

La Defender 72 Yrs Web Edition, un’edizione speciale limitata, equipaggiata con dotazioni specificatamente scelte dal mercato italiano per connotare le prime 72 vetture in produzione, è prenotabile unicamente sul sito dove, chi interessato, potrà trovare tutte le informazioni per poter procedere alla prenotazione, tra cui la proposta di un piano finanziario, esclusivo per questa iniziativa, ad un tasso agevolato, con canone mensile di Euro 720 al mese, comprensivo di RC Auto e polizza Furto e Incendio.

Successivamente alla compilazione del form di prenotazione, e previo deposito di un importo cauzionale, il cliente sarà ricontattato dal call centre Jaguar Land Rover Italia che lo guiderà nei passi successivi e potrà fornirgli ulteriori dettagli e supporto per ogni possibile esigenza.

Il contratto di acquisto del veicolo sarà finalizzato e interamente gestito presso la concessionaria che il cliente sceglierà come riferimento. L’acquisto dovrà essere formalizzato con la sigla del contratto, entro il termine di 27 giorni dalla data di prenotazione, termine massimo di validità della prenotazione effettuata che, altrimenti, decade automaticamente.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

auto neopatentati Proroga patente scaduta Covid

Proroga patente scaduta causa Covid: come funziona, le nuove date

san gottardo

Incidente tra Bugatti, Porsche, Mercedes e un camper, in Svizzera

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4: recensione e prezzi