maserati granturismo

Il video spia della Maserati GranTurismo sulle strade di Maranello ci fa sentire il suono del motore

Un bel video spia ha catturato la nuova Maserati GranTurismo sulle strade di Maranello, con il suono del motore Nettuno V6 da 456 kW?

5 novembre 2021 - 12:00

La prossima Maserati GranTurismo è stata catturata in un video da Varryx su YouTube, e con la foto di apertura di Maso, con la particolarità del suono del motore. Certo, la vettura è camuffata, ma possiamo sentire il mitico scarico gorgogliare con tonalità basse e cattivissime. Potrebbe essere lo stesso motore della MC20, ovvero il Nettuno V6 da 630 cv e 728 Nm di coppia? Voci di corridoio non smentiscono ne confermano, ma a noi piace sognare un po’ e diciamo di si.

Mentre si sa davvero pochissimo degli interni, si ipotizza che la nuova Maserati GranTurismo possa debuttare entro la fine dell’anno. Si, ci sarà anche una versione elettrica, ma per ora preferiamo sentire il magico suono dello scarico Maserati, almeno finchè sarà possibile farlo.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Controlli auto prima di partire

10 controlli auto prima di partire in vacanza

Giochi auto

5 giochi auto ancora attuali sotto i 20 euro

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano