Offerte Mazda3 Sedan

Offerte Mazda Luglio 2021 con l’anticipo degli incentivi statali.

Le concessionarie Mazda permettono di stipulare un contratto per i modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3 in cui il prezzo d’acquisto già considera gli incentivi di prossima introduzione

16 luglio 2021 - 19:00

In Luglio una interessante iniziativa nell’ambito delle offerte Mazda, che anticipa di fatto gli eco incentivi. In attesa dell’ultimo passaggio in Senato dell’iter di conversione del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis” (e successive modifiche) senza emendamenti entro il 24/7/2021, Mazda si porta avanti e prepara i propri concessionari a fare preventivi e stipulare contratti in cui il prezzo di acquisto dei modelli CX-30, Mazda2 e Mazda3 già considera gli incentivi di prossima introduzione.

La conclusione del contratto di vendita dell’auto sarà condizionata alla conversione in legge senza emendamenti del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis” nella versione approvata dalla Camera entro il 24/7/2021, per cui il consumatore potrà conoscere o profittare in anticipo delle offerte Mazda che diverranno effettive solamente con la conversione in legge del D.L. 73/2021 “Decreto Sostegni-bis”.

Come abitudine della casa automobilistica giapponese, nella massima trasparenza verso i propri clienti, gli auspicati incentivi statali si cumuleranno alle offerte “Summer Bonus Mazda” comunque valide su tutta la gamma per il periodo estivo.

Mazda3 Sedan, arriva la versione berlina Mild Hybrid da 26.800 €

Grazie alle Offerte Mazda con i Summer Bonus, sarà possibile acquistare le vetture della Casa giapponese con un vantaggio che parte dai 2.500 euro per la piccola ammiraglia Mazda2 con rottamazione, fino ai 5.000 euro per la CX-5, il SUV Mazda bestseller in Europa, con permuta/rottamazione. Sempre con la stessa formula, chi non vuole rinunciare al fascino delle linee sinuose della Mazda3, sia in versione hatchback che berlina, oppure al comfort della CX-30, può godere dello sconto di 3.000 euro su entrambi i modelli.

Per chi cerca invece una vettura per la città ma senza rinunciare al piacere di guida, la CX-3, il city crossover Mazda, è disponibile con uno sconto di 4.350 euro. Infine, si conferma anche la possibilità di acquistare l’iconica spider MX-5 con la formula del Get & Drive, ovvero pagando subito la metà del prezzo dell’auto guidando poi per due anni senza rate e interessi.

Con questa iniziativa, Mazda offre uno sconto sui modelli appartenenti alla fascia con emissioni comprese tra 61 e 135 g/km di CO2, per i quali gli ecoincentivi statali sono terminati in breve tempo e non sono stati rifinanziati. Per quanto riguarda, invece, la MX-30, l’elettrica della Casa di Hiroshima, grazie ai Summer Bonus e ai contributi governativi ancora validi per questo tipo di tecnologia, può essere acquistata con un vantaggio complessivo fino a 10.466 euro in caso di rottamazione.

 

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amazon Echo Auto in Italia

Amazon ha davvero smesso di credere nelle automobili?

Applicazioni Android Auto

Le migliori applicazioni per Android Auto gratis

Skoda Kamiq Monte Carlo

Skoda Kamiq G-tec: il SUV a metano