Mercedes Classe V: al via gli ordini

Nera, è il vero "must" del trasporto di lusso

14 marzo 2019 - 10:00

Mercedes Classe V, dopo la presentazione al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, può essere essere ordinata nelle concessionarie. I prezzi di listino partono da 39.445 euro IVA 22% inclusa.

Mercedes Classe V ha esordito nel 2014 ed al restyling di oggi, arrivato dopo quello della CLA, è affidato ora il compito di dare nuova freschezza al modello. Lo stile e la qualità percepita della Classe V aprono nuovi orizzonti nel settore delle monovolume. I designer di Stoccarda hanno rinnovato il look alla Classe V con una serie di interventi mirati ed in linea con il linguaggio stilistico degli attuali modelli di autovetture della Stella.

Il frontale ridisegnato, caratterizzato dalle nuove linee del paraurti con distintiva presa d’aria e dalla nuova struttura a rombi della mascherina del radiatore, fa apparire la nuova Classe V ancora più larga ed imponente. La stella Mercedes, incorniciata da due lamelle color argento, è posizionata al centro della mascherina del radiatore.

Queste le novità salienti sul fronte tecnico: introduzione della motorizzazione diesel a quattro cilindri della generazione di motori con potenza massima di 239 CV, cambio automatico 9G-TRONIC, disponibile per la prima volta, oltre che sistemi di sicurezza ed assistenza di ultimissima generazione, tra cui il Brake Assist attivo.

Commenta per primo