Site icon Quotidiano Motori

Motor Valley Fest a Modena da 16 al 19 maggio

Motor Valley Fest 2019

Si svolgerà da giovedì 16 a domenica 19 maggio prossimi nella Motor Valley dell’Emilia Romagna, la leggendaria Terra dei Motori che vanta la più alta concentrazione al mondo di brand motoristici a due e quattro ruote, la prima edizione della Motor Valley Fest. Una nuova formula di evento, per conoscere un territorio e le sue eccellenze, dalla cucina stellata, alla moda, in un calendario di iniziative per il pubblico e per gli addetti ai lavori.

A far da cornice al Motor Valley Fest ci sarà la città di Modena, Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO, nonché raffinata capitale del gusto dell’Emilia Romagna, con i suoi gioielli, come Palazzo Ducale, Piazza Mazzini, Piazza Matteotti, Piazza Roma, ma anche l’Autodromo Marzaglia di Modena. L’evento sarà una vera e propria “motor experience” adrenalinica, tra fuoriserie e supercar da sogno, paesaggi incredibili dove passato le intramontabili vetture della 1000 Miglia, la “corsa più bella del mondo”, nonché i numerosi rari esemplari del Ferrari Tribute (lo storico raduno del Cavallino Rampante).

Motor Valley Fest è la manifestazione fortemente voluta da Motor Valley Development, Regione Emilia Romagna, Comune di Modena, BolognaFiere e ModenaFiere e ACI Modena che nasce per celebrare l’unione perfetta tra la passione per i motori, l’innovazione, la cultura, l’identità e l’enogastronomia del territorio. Una formula che si traduce in un evento diffuso capace di coinvolgere la città e il territorio con diverse iniziative.

Programma Motor Valley Fest

Exit mobile version