nissan juke 2020

Nuova Nissan Juke 2020: le prime immagini

Chi si vede...? La nuova Juke

21 agosto 2019 - 10:00

Nuova Nissan Juke 2020: dopo il teaser arrivano le immagini del nuovo modello camuffato. Un ruolo importante per un modello che probabilmente era stato preso sotto gamba alla sua prima apparizione nel 2010. Basti pensare che la Juke ha venduto più di un milione di unità, prodotte a Sunderland, nel Regno Unito.

In attesa che si chiariscano gli aspetti della Brexit, che ha già fatto scappare dalla “perfida Albione” gli altri giapponesi, quelli di Honda, ecco arrivare la nuova Nissan Juke 2020.

Nuova Nissan Juke 2020: come sarà?

La definizione è quella di Urban SUV, la ricetta è quella di sempre. Design personale e riconoscibilissimo, ma con forme più rotonde ed amichevoli. Viene confermato il teaser in molti punti, tra i quali la calandra V-Motion con maglie esagonali ai fari sdoppiati. Si notano i sensori per il corretto funzionamento del sistema ProPilot: c’è la telecamera sul parabrezza ma anche i sensori sistemati sulla griglia accoppiata al paraurti. La nuova Nissan Juke 2020 sarà più lunga di ben 7,5 cm rispetto a quella attuale con dimensioni che salgono a 4,21 metri di lunghezza.

Novità vere sotto al cofano, dove arriverà un motore ibrido plug-in. Il motore a benzina da 1,6 litri sarà affiancato da due motori elettrici collegati a una batteria da 9,8 kWh. Secondo quanto trapelato, l’autonomia massima in elettrico dovrebbe essere di circa 50 km. Ci sarà anche benzina tre cilindri da un litro di cilindrata e 117 CV mentre potrebbe essere quel tocco in più che non guasta mai una versione gpl per il mercato italiano.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Volkswagen Autonomy

Volkswagen Autonomy: debutto sui veicoli commerciali

frequenze radio 2

Frequenze Radio 2 FM 2020: elenco completo per regione e provincia

offerte auto promozioni sconti

Offerte auto di Novembre 2019: le promozioni migliori del mese