Nuovo Nissan Qashqai N-TEC Star

Nuovo Nissan Qashqai N-TEC Star: la versione speciale da 26.970€

Il meglio del design e della tecnologia Nissan in una versione disponibile solo per l'Italia.

6 ottobre 2020 - 15:00

Nuovo Nissan Qashqai N-TEC Star è la versione pensata e realizzata solo per il mercato italiano. Caratterizzata da un look accattivante e dal meglio delle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, questa vettura si rivolge a quei clienti che cercano stile, comfort e sicurezza, il tutto a un prezzo accessibile.

Gli esterni sono caratterizzati da elementi di colore nero quali le calotte degli specchietti retrovisori, le barre longitudinali del tetto e i cerchi Wind da 19”, che conferiscono alla vettura un carattere elegante e distintivo.

Oltre ai contenuti stilistici, il nuovo Nissan Qashqai N-TEC Star offre una ricca dotazione tecnologica che rende la vita a bordo più confortevole grazie al Display Audio da 7” con radio DAB, Vivavoce Bluetooth, ingresso USB e comandi al volante. Il sistema di infotainment è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e dotato di riconoscimento vocale.

Inoltre la guida è più facile e sicura con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema di frenata intelligente con riconoscimento dei pedoni, controllo automatico dei fari abbaglianti, sistema di rilevamento della segnaletica stradale e avviso cambio di corsia involontario.

Nuovo Nissan Qashqai N-TEC Star è disponibile in tutte le colorazioni della gamma standard e offerto in tre motorizzazioni: Diesel dCi 115 CV con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT; Benzina DIG-T 140 CV con cambio manuale; Benzina DIG-T 160 CV con cambio automatico a doppia frizione DCT. La vettura sarà disponibile in concessionaria a partire dalla metà di ottobre, con prezzi a partire da 26.970€.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Seat Arona 2021

La nuova Seat Arona 2021 è più grintosa e offroad

Audi Q4 e-tron 2021

Audi Q4 e-tron 2021: il nuovo sport utility a zero emissioni

F9 Fast & Furious

F9 Fast & Furious: il nuovo trailer, il cast e la trama del nono film della saga