Site icon Quotidiano Motori

Noleggio portabici con Hyundai Freetime

noleggio portabici hyundai

Noleggio portabici? Si può, con Hyundai Freetime, un nuovo servizio di noleggio per accessori originali. L’iniziativa si configura come servizio on-demand e si rivolge a tutti coloro che per diversi motivi come il poco utilizzo oppure la mancanza di spazio per riporre l’attrezzatura, non vogliono procedere con un acquisto.

Noleggio portabici: come funziona e quanto costa

Noleggio portabici: come funziona con Hyundai Freetime

Noleggio portabici e noleggio portapacchi sono appunto possibili con Hyundai Freetime, la prima attività del suo genere a essere lanciata da una casa automobilistica in tutta Italia. Il programma è disponibile per i modelli della casa coreana più diffusi in Italia, come Hyundai i20, Hyundai ix20, Hyundai i30, Hyundai Kona, Hyundai ix35, Hyundai Tucson e Hyundai Santa Fe.

Chi ha a disposizione uno di questi modelli, può quindi noleggiare accessori Hyundai originali, usufruendone in base alle proprie necessità.  Sono disponibili diversi pacchetti pensati appositamente per rispondere a bisogni più svariati. Vediamone alcuni:

Noleggio portabici: quanto costa con Hyundai Freetime

I prezzi del noleggio portabici partono da 20 euro per un noleggio della durata di un weekend, esclusa la manodopera per il montaggio e smontaggio. A tutti i pacchetti si possono inoltre aggiungere i tappeti in gomma e la vasca per il baule.

Per accedere a “Hyundai Freetime” basta cliccare sulla pagina dedicata del sito Hyundai Italia. Dopo aver selezionato il pacchetto di interesse, si possono inserire le date di inizio e di termine del noleggio e la propria località. Il sistema mostrerà il concessionario Hyundai più vicino a cui potersi rivolgere per ultimare il noleggio e fissare un appuntamento per il montaggio.

In alternativa è possibile compilare l’apposito form per essere contattati direttamente dallo Hyundai Customer Care Center.

Exit mobile version