Nuovo Peugeot Rifter

Nuovo Peugeot Rifter: la nuova gamma a partire da 22.350 euro

Il nuovo Peugeot Rifter con motore Diesel BlueHDi 100 S&S che viene abbinato ad un nuovo cambio manuale a 6 rapporti invece di 5.

18 novembre 2020 - 17:00

Il Nuovo Peugeot Rifter si declina su quattro allestimenti con due diverse lunghezze di carrozzeria, la più lunga può essere anche a 7 posti. I nuovi allestimenti sono Active, Allure e GT, cui si aggiunge l’Allure Pack che ingloba i principali optional maggiormente richiesti.

Contestualmente a queste novità, la gamma propulsori di Rifter vede l’ingresso in gamma del cambio manuale a 6 rapporti invece di 5 per la versione Diesel BlueHDi 100 S&S in grado di sfruttare ancor meglio le prestazioni di questo propulsore che è il più scelto nel nostro mercato.

La nuova gamma Rifter parte da 22.350 euro chiavi in mano.

Rifter si è proposto con uno stile che riesce a coniugare robustezza ed eleganza. Votato all’avventura, è a suo agio in qualunque ambiente, dalla “giungla urbana” alla natura più vera. Equipaggiato del nuovo Peugeot i-Cockpit, mantiene la promessa di un’esperienza di guida intensa, inedita nella categoria, in qualunque circostanza. Disponibile in due diverse lunghezze (4,4 e 4,75 m), riesce ad accogliere a bordo fino a 7 persone.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

testarossa miami vice auto leggendarie

Auto leggendarie: 5 modelli che hanno fatto la storia

Nuovo Skoda Kodiaq RS

Nuovo Skoda Kodiaq RS a partire da 47.600 euro

semaforo no-sem

NO-SEM: ecco il manifesto di chi non si ferma al semaforo!