peugeot 206

Retro Spot TV: Peugeot 206 “lo scultore in India”

Un bello spot che non invecchia mai

19 agosto 2020 - 9:00

Per la serie “devo averla assolutamente”, questo spot della Peugeot 206 entra direttamente nell’olimpo delle pubblicità più belle di sempre.

Si, perchè chi di noi non si è mai trovato nella posizione di sognare un’automobile, anche solo per far colpo con gli amici o con… una bella ragazza? Ci vuole ingegno e perseveranza, come ci dimostra questo simpatico giovane indiano, che incomincia a martellare senza pietà la propria vecchia Hindustan Ambassador, compreso l’uso di un “leggerissimo elefante”, fino a farla diventare una vera e propria Peugeot 206.

Sono passati ben 18 anni dalla prima messa in onda nel 2002, eppure è ancora attuale. I creatori di questo spot Peugeot sono Giovanni Porro e Roberto Greco, mentre la musica è “Heaven Is A Place On Earth” di Raja Mushtaq, in seguito remixata come “Husan“, di Bhangra Knights: la trovate anche su Spotify.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Audi R8 green hell

Audi R8 green hell: l’edizione limitata della supersportiva

Kia Mobility

Kia Mobility: parte da Milano l’innovativa app per il light renting

League of Legends

Mercedes-Benz e A Bathing Ape partner ufficiali di League of Legends