richard hammond

Le riprese del prossimo speciale di The Grand Tour sono ufficialmente terminate

Parlando a RadioTimes.com, Richard Hammond ha annunciato che le riprese del nuovo episodio di The Grand Tour sono terminate.

20 aprile 2022 - 10:00

Richard Hammond ha recentemente annunciato a RadioTimes.com che lui e i colleghi Jeremy Clarkson e James May hanno finito di girare il prossimo episodio di The Grand Tour. Tra non molto, quindi, dovremmo vedere i tre storici conduttori in nuove avventure strampalate.

Quello che sappiamo del prossimo speciale è che sarà ambientato in Norvegia, come si vede dalle immagini del set pubblicate da Clarkson sui suoi profili social che mostrano due colonne portanti del rally anni Novanta-Duemile: una Mitsubishi Lancer Evo IX gialla e una Subaru Impreza WRX STi.

Cosa vedremo nel prossimo speciale di The Grand Tour?

Non c’è stato molto in termini di aggiornamento sul prossimo episodio di The Grand Tour, a parte un’immagine che Jeremy Clarkson ha caricato sui social media del set dalla Norvegia, sfoggiando una Mitsubishi Lancer Evo IX gialla e una Subaru Impreza WRX STI.

Hammond ha dichiarato anche che la troupe è già pronta per girare un altro episodio, in modo da riprendersi dai lunghi tempi tra uno speciale e l’altro dovuti alla pandemia. Non si è fatto però sfuggire altri dettagli sul futuro di The Grand Tour, e soprattutto sul prossimo episodio. Ha solo detto che ora hanno più certezze di creare trame fuori dal Regno Unito, visto l’allentamento delle restrizioni.

Il mio passaporto può di nuovo uscire dal cassetto della mia scrivania. È come se fosse stato rinchiuso per 25 anni!” – dice scherzando. “Le cose si stanno allentando e la TV e l’intrattenimento hanno un ruolo da giocare in questo momento. Penso che tutto ciò in cui si possa sfuggire renda tutti contenti“.

Chissà cosa ci aspetta da “quei tre” con due auto da rally nelle aspre terre norvegesi…

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Auto elettriche in arrivo

Incentivi auto 2022: come funzionano e come ottenere il bonus

patente

Paga 2.500 per superare l’esame della patente: beccato e denunciato.

Volkswagen Amarok

Volkswagen Amarok: la nuova generazione dello specialista on-road e off-road