Con il road surfing si va al mare rimanendo in città: ecco come funziona!

Redazione
07/07/2023

Nel video di oggi sopra vi presentiamo il road surfing, una soluzione innovativa e divertente per coloro che, pur non avendo la possibilità di recarsi al mare, desiderano comunque vivere l’esperienza del surf. Questa pratica consiste nel salire su una tavola da surf opportunamente modificata, creata appositamente per sfrecciare sull’asfalto come se si stesse cavalcare un’onda nell’oceano.

Non mancano coloro che, in modo un po’ malizioso, sostengono che il road surfing sia semplicemente una variante dello skateboard. Ebbene, bisogna ammettere che hanno una certa ragione, poiché entrambe le discipline prevedono l’utilizzo di una tavola e la sfida dell’equilibrio. Tuttavia, noi preferiamo non entrare in questa polemica e goderci semplicemente il video, lasciando spazio alla nostra immaginazione per sognare di trovarci su una tavola da surf che plana leggera sull’asfalto, come se stesse affrontando una maestosa cresta ondosa.

Infine, vorremmo concludere con una raccomandazione importante: per la vostra sicurezza, vi invitiamo a non tentare di praticare il road surfing su strada pubblica. Questa attività richiede una certa preparazione e una superficie adeguata, pertanto è preferibile affidarsi a esperti e luoghi appositamente attrezzati. Concentriamoci quindi sul godere dello spettacolo attraverso il video, lasciando che il surf urbano rimanga un sogno affascinante e un’ispirazione per le nostre avventure future.

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram

 

Copyright Image: Sinergon LTD