Scuderia AlphaTauri Rinascente Milano

Scuderia AlphaTauri Rinascente Milano: sulla facciata la nuova livrea dell’auto di F1

L'intera facciata della Rinascente prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete.

12 febbraio 2020 - 17:30

Scuderia AlphaTauri Rinascente Milano – AlphaTauri conquista Milano e La Rinascente con il take-over della facciata, di tutte le vetrine, della galleria-porticato e di ben due Pop-Up all’interno del Department Store di Piazza Duomo. Ma non solo: proprio qui sarà svelata la nuova livrea dell’auto del team Formula 1 Scuderia AlphaTauri 2020 attraverso un’installazione senza precedenti.

Per la prima volta in assoluto, l’intera facciata del più famoso department store italiano prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete – che simula l’attesa iniziale ai blocchi di partenza – e un sistema di proiezioni artistiche.

All’interno di Rinascente, due pop-up store, attivi fino al 24 febbraio, mostrano una selezione della collezione primavera estate 2020 nonché la tecnologia 3D-Knit. Il primo pop-up dedicato alla collezione uomo al 2° piano e il secondo pop-up, al 4° piano, dedicato alla donna.

Per celebrare questo importante debutto Italiano, AlphaTauri ha festeggiato con un esclusivo evento di apertura presso la Terrazza al 7° piano. Un cocktail con DJ set per far vivere in anteprima il mondo AlphaTauri ai selezionati ospiti provenienti dal fashion system milanese e non.

Un countdown notturno proiettato sulla facciata di Rinascente Piazza Duomo, che terminerà il 14 Febbraio alle 20.40, orario in cui verrà svelata al pubblico milanese la nuova livrea. A partire da tale momento, le proiezioni artistiche ispirate al mondo del racing giocheranno con la facciata e l’auto, sino al 17 Febbraio.

Ad animare ulteriormente il progetto, due simulatori di guida Formula 1 sono a disposizione del pubblico presso il pop-up store al 2° piano.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mercedes targa

Copre la targa italiana con una targa straniera: denunciato

Renault TALISMAN

Renault Talisman: tutte le caratteristiche della nuova versione

Porsche 911 impronta digitale

Porsche 911 impronta digitale: la personalizzazione unica del cofano