Seat Tarraco FR prezzo

Seat Tarraco FR: prezzo, allestimenti, motori e tecnologia

Eleganza e feeling sportivo per Seat Tarraco FR

11 marzo 2020 - 11:00

La nuova Seat Tarraco FR 2020 si caratterizza per lo stile sportivo che si abbina all’esclusività delle linee e alla ricercatezza degli elementi di design che la contraddistinguono. Il prezzo di Seat Tarraco FR, versione sportiva del più grande tra i suv del marchio, parte da 36.250 Euro.

All’esterno, Tarraco FR è caratterizzata da passaruota più ampi, spoiler al tetto, nuovo design degli estrattori posteriori e cerchi da 19” o da 20” con design dedicato. Per la versione FR debutta inoltre un nuovo colore esclusivo, il Cosmo Grey.

Un ulteriore tocco di stile è rappresentato dalla nuova firma Tarraco sul portellone, in rilievo e con il “lettering” in grafia a mano, che aggiunge ricercatezza al design degli esterni. Un dettaglio, questo, che d’ora in poi caratterizzerà Tarraco in ogni sua versione.

In merito al design degli interni, tra gli elementi che caratterizzano l’abitacolo spicca sicuramente il nuovo volante multifunzione in pelle, che debutta proprio con la versione FR di Tarraco e sarà successivamente introdotto su tutti gli altri allestimenti del modello nel corso dei prossimi mesi.

Inoltre, i sedili anteriori supersportivi Bucket in tessuto con rifiniture in PVC (di serie sulla versione FR) e la pedaliera in alluminio conferiscono all’abitacolo un aspetto dinamico che distingue Tarraco dagli altri modelli del segmento.

Per quanto riguarda le dotazioni di serie disponibili per il nuovo allestimento, Seat Tarraco FR include, tra le altre, sistema di navigazione con display touch da 8”, park assist, sistema di accesso Kessy entry, Seat Drive Profile per la selezione del profilo di guida e cruise control adattivo.

Con l’arrivo della versione FR, la gamma del suv grande targato Seat si compone ora di quattro allestimenti: Style, per chi ricerca spazio e sicurezza a un prezzo accessibile, Business, per chi desidera aggiungere dotazioni di alto livello e funzionalità, Xcellence, per chi punta a eleganza e ricercatezza e infine FR, per tutti coloro che, oltre allo spazio, apprezzano doti di guida dinamiche e sportività nella vettura che li accompagna nella vita di ogni giorno.

Seat Tarraco FR è disponibile in una gamma di propulsori che include tre motorizzazioni benzina (1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio manuale o DSG e 2.0 TSI 190 CV 4Drive con DSG) e tre Diesel (2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 150 CV 4Drive e DSG e 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG), con prezzi che partono da 36.250 Euro chiavi in mano.

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

fiat 500 storica

Comprare un’auto usata: i 10 consigli per non farsi fregare

Google Maps calcola il percorso migliore per farci consumare meno e ridurre le emissioni

Bentley Milano

Bentley Milano è la nuova sede della casa inglese nella capitale italiana dell’eleganza