Jeremy Clarkson Farm serie tv

Seconda stagione di Clarkson’s Farm? Jezza dice di scrivere ad Amazon!

Sembra ci siano incertezze sul futuro del programma di Jeremy Clarkson

13 luglio 2021 - 8:00

Fino a pochi giorni fa una seconda stagione di Clarkson’s Farm, il programma di Jeremy Clarkson dedicato all’agricoltura e alle difficoltà ad essa legate, sembrava fondamentalmente scontata, ma ora non è più così. È lo stesso conduttore a “deludere” i fan, esortando uno di loro a scrivere direttamente ad Amazon per sapere se ci sarà un’altra edizione, in quanto “la decisione spetta solo a loro”.

Torneremo a vedere Clarkson affrontare i problemi di un contadino?

Come ormai sappiamo, la prima stagione di Clarkson’s Farm è stata un vero successo, soprattutto per via della sua interpretazione originale e unica dell’agricoltura nel Regno Unito, e per aver mostrato le difficoltà che i lavoratori del settore si trovano ad affrontare tutti gli anni.

Jeremy Clarkson ha lavorato con Gerald e Kaleb Cooper, e con “Cheerful Charlie” sempre vestito di muggine, alla guida della sua fattoria di Cotswold, estesa su circa 405 ettari. Insieme, hanno dovuto affrontare le condizioni del meteo avverse, la pandemia di coronavirus e le non poche norme e regolamenti che controllano i contadini inglesi. I fan hanno comunque goduto del tipico humour di Clarkson, ammirando i suoi tentativi di radunare un gregge di pecore con un drone, fino alla gestione di un’abbondanza di patate causa di non pochi problemi mentre cercava di avere profitti.

Alla fine della prima stagione, Jeremy si è detto più felice che mai perché la sua squadra, comprensiva di Lisa, la sua compagna, ha riflettuto e celebrato quello che è stato a tutti gli effetti un anno difficile.

Questo successo, quindi, sembrava certificare una seconda serie del programma. L’utente di Twitter James Jay, infatti, ha twittato a Clarkson chiedendogli se fossero già al lavoro alla fattoria, ma la risposta è stata “No, non lo siamo. Scrivi ad Amazon, è una loro decisione“. Una risposta ben diversa da quella che ci si spettava, anche se il conduttore già prima era stato celere a reprimere le voci, rispondendo a un tweet che confermava la seconda stagione: “Non sono sicuro da dove provenga questa ‘seconda serie’. Niente è confermato“.

Noi, però, speriamo che la girino davvero.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Vi invitiamo a seguirci anche su Google News cliccate qui sotto per l’iscrizione gratuita!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Elon Musk

Elon Musk ha paura di dover pagare le tasse: il tweet rivelatore

Clarkson's Farm

Le 5 auto più belle della collezione di Jeremy Clarkson

benzina benzinaio

A Natale in arrivo una pesantissima stangata sul prezzo benzina