Skoda Enyaq Coupé iV 2022

Skoda Enyaq Coupé iV 2022: svelati i primi bozzetti

Il nuovo Skoda Enyaq Coupé iV sarà svelato il prossimo 31 gennaio.

12 gennaio 2022 - 17:00

Skoda Enyaq Coupé iV 2022: la casa automobilistica ha diffuso i primi bozzetti di stile del nuovo Enyaq Coupé iV. La versione coupé del SUV 100% elettrico sfoggerà un design ancora più coinvolgente e, grazie alla sua eccellente aerodinamica, disporrà di un’autonomia più ampia rispetto alla versione SUV.

Skoda Enyaq Coupé iV 2022: il design

I bozzetti mostrano il tetto leggermente spiovente, il posteriore dalle linee definite e le minigonne laterali nel colore della carrozzeria.

Skoda Enyaq Coupé iV 2022 sarà una variante particolarmente coinvolgente sul piano stilistico del primo modello 100% elettrico basato sulla piattaforma modulare elettrificata MEB del Gruppo Volkswagen. Le minigonne laterali verniciate nel colore della carrozzeria e le ampie ruote conferiscono al nuovo modello a quattro porte un deciso impatto estetico.

La linea del tetto ridisegnata sottolinea l’eleganza di Enyaq Coupé iV. A partire dal montante centrale, il profilo scende dolcemente fino al posteriore e si fonde senza interruzioni con il portellone. Nel design del posteriore spiccano il lettering Skoda sotto il bordo scolpito del portellone e i fari sottili, con il caratteristico design a forma di C.

Il frontale di Enyaq Coupé iV è caratterizzato dalla ampia calandra e dai gruppi ottici dal taglio deciso che enfatizzano la larghezza del veicolo. I bozzetti mettono in evidenza anche l’esclusivo design del paraurti sportivo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

incidente

Gli americani puntano a zero morti sulle strade: ecco come vogliono fare.

Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX: la nuova generazione debutta nel 2023

Range Rover 6x6

Range Rover 6×6: all’asta il fuoristrada inglese a 6 ruote!