A Hollywood il primo cinema e ristorante Supercharger Tesla aperto 24/24

Mario Roth
31/05/2022

A Hollywood il primo cinema e ristorante Supercharger Tesla aperto 24/24

Tesla ha presentato i piani per un nuovo drive-in a due piani a Hollywood che sarà dotato di 29 Supercharger, diversi bar, una cucina completa e un’area di ristoro drive-in con schermi cinematografici.

Elon Musk aveva ventilato per la prima volta l’idea di costruire un “drive-in old school, roller skates & rock restaurant” in una delle stazioni Supercharger di Tesla già nel 2018 e ha confermato i piani per un “drive-in futuristico” a febbraio. I progetti confermano che il primo Tesla-diner è in arrivo.

tesla diner

Il piano inferiore del ristorante sarà composto da una cucina, un bar interno ed un bar esterno. Il piano superiore sarà composto da altre aree di ristoro, un altro bar e un salotto in stile cinema con vista su due schermi cinematografici situati nell’area di parcheggio.

I clienti Tesla potranno ricaricare le loro auto presso uno dei 29 Supercharger presenti nel parcheggio, dove il personale consegnerà gli ordini di cibo ai clienti direttamente nelle loro auto. La sala dovrebbe proiettare una serie di film brevi della durata di 30 minuti, che coincide con la durata di una tipica sessione di ricarica Tesla.

Non finisce qui, perchè Musk ha anche annunciato su Twitter che il prossimo ristorante Tesla accetterà la criptovaluta Dogecoin come forma di pagamento.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/elonmusk/status/1494839405634207745″]

 

—–

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

telegram