drivenow drive'n'win

DriveNow: parte il concorso estivo Drive’n Win

Più guidi, più hai possibilità di vincere!

6 agosto 2019 - 11:00

Drive’n Win è il concorso di DriveNow (che fa parte di ShareNow) dove tutto quello che devi fare per vincere è guidare. In palio le grandi emozioni in pista con BMW, la musica del Teatro La Scala, gli esclusivi prodotti Bmw e Mini Lifestyle, e altro ancora.

Drive’n Win: il periodo del concorso

Dal 10 al 24 agosto 2019!

Come si partecipa a Drive’n Win?

Ogni 30 € spesi con DriveNow, noleggiando al minuto, o acquistando Pacchetti Orari e Giornalieri, Pacchetti Risparmio o Vouche, hai diritto ad una possibilità di essere estratto. Quindi, più guidi e più aumentano le tue chance di vittoria! Ad esempio, se acquisti un Pacchetto 1 Giorno con una MINI Cabrio (109 €) hai diritto automaticamente a tre possibilità di essere estratto. Consulta il regolamento completo del concorso cliccando qui.

Cosa si vince con Drive’n Win?

1000 minuti di DriveNow

Continua a divertirti con DriveNow! In palio anche 10 voucher da 100 minuti di guida gratuita*, per partire subito per nuove avventure anche quest’autunno.

Bici pieghevoli e monopattini, stile BMW & MINI

Contemporanei, agili, indistruttibili, imperdibili. Sono le bici pieghevoli e i monopattini della linea Lifestyle, il complemento perfetto per la mobilità in città. In palio con il concorso Drive’n Win 4 BMW City Scooter e 4 MINI Folding Bike!

La danza alla scala di Milano

Una serata esclusiva nel tempio della musica, per vivere il teatro come non l’hai mai visto. Il top della danza mondiale in uno scenario senza paragoni, a cui assisterai dal Palco Reale. Per te, anche visita guidata, cena e meet&greet con gli artisti.

Giornata in pista con BMW M

Vinci l’esclusiva possibilità di immergerti nel mondo BMW M, e vivere le emozioni che in oltre 40 anni di leggenda Motorsport il marchio è riuscito a trasferire dalla pista ai modelli di serie. Sarai affiancato da un istruttore ufficiale BMW Driving Experience per rendere ancora più coinvolgente ed emozionante la tua prova in circuito!

 

Una giornata al Campionato GT

Una giornata all’insegna del Motorsport dove avrai la fantastica opportunità di vivere l’esperienza del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance direttamente dal cuore del BMW Team Italia. Sarai ospite d’onore del team e potrai incontrare i piloti direttamente ai box prima della gara!

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Uber Jump Roma: tariffe, costi e come funziona il bike-sharing

uber app

Uber: più sicurezza in Italia per passeggeri e autisti grazie all’app

DriveNow Milano: sconti con ATM