drivenow milano malpensa

DriveNow Milano: a Malpensa il nuovo parcheggio

Dal 22 Luglio il parcheggio è presso ParkingGO

16 luglio 2019 - 8:00

Drivenow Milano Malpensa: c’è il nuovo parcheggio per il servizio Drive’n Fly. Drive’n Fly è il modo più comodo e conveniente per raggiungere Malpensa. Chi va all’aeroporto con DriveNow, che ora fa parte di ShareNow, ha tutta la comodità di viaggiare con un auto di proprietà, ma senza i costi dei parcheggi aeroportuali. Sia che venga lasciata l’auto nel parcheggio dedicato quando arrivi da Milano, sia che venga prenotata direttamente in aeroporto per tornare a casa, si paga solo la tariffa fissa Drive’n Fly!

Quanto costa Drive’n Fly Drivenow Milano Malpensa

La tariffa di rilascio dell’auto DriveNow a Malpensa è di 12 €

Drivenow Milano Malpensa: dov’è il nuovo parcheggio

Dal 22 Luglio i parcheggi dedicati a DriveNow traslocano al Malpensa ParkingGO. Facilmente raggiungibile, è a soli 4 minuti dal Terminal 1, e dista circa 3 minuti dal Terminal 2. I collegamenti sono garantiti da un servizio navetta attivo 24h su 24, 365 giorni all’anno: non c’è nessun costo aggiuntivo rispetto all’abituale tariffa di prelievo/rilascio Drive’N Fly.

Nota bene: a partire dal 22 luglio non tsarà più consentito rilasciare l’auto nel parcheggio P3. Ogni eventuale costo di parcheggio e recupero auto di verrà addebitato, c’è da fare attenzione!

  • Per chi va a Malpensa: le istruzioni sono preinserite sui navigatori di tutte le auto della flotta, imposta la destinazione Aeroporto di Malpensa e lasciati guidare.
  • Per chi torna a Milano: prenota la tua DriveNow e contatta ParkingGO, ci pensa la navetta a portare gli utenti alla vettura.

Drivenow Milano Malpensa: le istruzioni passo passo

  • Apri l’app e prenota una DriveNow.
  • Scegli tra gli 8 modelli disponibili di MINI e BMW. Se viaggi con molti bagagli ti consigliamo di scegliere una MINI Clubman, una BMW Serie 1 o una BMW Serie 2 Active Tourer.
  • Seleziona “Inserisci destinazione”: puoi scegliere direttamente Malpensa tra i punti di interesse
  • Guida fino al punto indicato dal navigatore e segui le indicazioni per il parcheggio ParkinGO. All’ingresso del parcheggio ParkinGO troverai il personale ad accoglierti e guidarti fino ai posti riservati.
  • Parcheggia l’auto e termina il noleggio
  • Nota: verifica sempre, alla partenza, il livello del carburante o la carica delle BMW i3. Accertati che l’auto sia in grado di tornare indietro! Questo è particolarmente importante per le BMW i3, che hanno un’autonomia più ridotta.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Hyundai Concept EV 45

Hyundai Concept EV 45: presentazione al Salone di Francoforte

McLaren GT set valigie

McLaren GT set valigie: dal trolley da cabina alla sacca da golf

DriveNow prezzi

DriveNow: prezzi, tariffe e pacchetti