Enjoy Catania: stop dal 20 Maggio

Atti vandalici: Enjoy dice basta

10 maggio 2019 - 11:00

Enjoy Catania diventerà un ricordo, vista la decisione dell’azienda italiana di Car Sharing di chiudere il servizio il prossimo 20 Maggio. Poco gradimento da parte dei clienti, che di certo non ha premiato lo sforzo di Enjoy nel voler entrare nella città etnea.

Nella nota ufficiale si legge: “malgrado il continuo sforzo per offrire un servizio innovativo e sempre efficiente, non abbiamo ottenuto il gradimento che auspicavamo ed i risultati in termini di utilizzo dei veicoli sono stati ben inferiori alle attese. Inoltre, il ripetuto ed elevato numero di atti vandalici compiuti ai danni della nostra flotta, ci ha definitivamente costretto a decidere di chiudere il servizio“.

Le Fiat 500 rosse venivano forzate o smontate per prelevare pezzi di ricambio, soprattutto nei quartieri periferici. Numerose le segnalazioni, con qualche malitenzionato fermato dalle forze dell’ordine mentre forzava portiere o addirittura impegnato nel furto dell’automobile stessa.

Davvero un peccato, perchè il car sharing di Enjoy Catania poteva rappresentare una svolta nella mobilità pubblica anche in Sicilia. Da parte sua, l’azienda tiene comunque a ringraziare il Comune per l’eccellente ospitalità e tutti i clienti, catanesi e non, che in questi 3 anni hanno scelto di muoversi con Enjoy Catania

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Amac Pininfarina Airbus A350-900: la nuova cabina

Zig Zag Milano Scooter Sharing: come funziona, arrivano gli scooter Cux

Fiat 500 Jolly Icon-e: il nuovo progetto “elettrico” di Garage Italia