Torino Custom Show: la prima edizione

Debutta al Palavela, il 22 e il 23 settembre, il 1° Torino Custom Show,kermesse interamente dedicata al mondo custom e delle moto speciali.

14 settembre 2018 - 6:47

Torino accende i motori e diventa, per un weekend, la capitale della moto! Debutta al Palavela, il 22 e il 23 settembre, Torino Custom Show, la prima edizione in città della kermesse interamente dedicata al mondo custom e delle moto speciali.

Organizzato da Hells Angels MC Cuneo, Torino Custom Show vedrà la presenza anche delle principali Case costruttrici o dei loro dealer: Harley-Davidson e Indian, che offriranno demo ride dei loro modelli 2019, ma anche Triumph, Royal Enfield, Ducati, Moto Guzzi. Confermata la presenza dei maggiori customizer italiani. Presenti artisti, swapmeet, stand a tema kustom, street foo, designer e produttori di abbigliamento. In mostra anche un centinaio di moto custom provenienti da tutta Europa e modelli unici dal 1903 a oggi ospitati nell’Harley Museum.

Moto ma anche musica, con dj set, live music e hard rock, show e performance dal vivo, con le imperdibili evoluzioni dei piloti nel Globo della Morte, per la prima volta in Italia.
Spazio ai tre contest, uno riservato alle auto americane e due bike show: il primo, aperto a tutte le moto custom, è organizzato in partnership con la rivista di settore LowRide, mentre il Road Glide Contest, realizzato in collaborazione con il Road Glide Club Italy, sarà riservato alle bagger su base FLTR.

Special Guest Star sarà, direttamente dagli Stati Uniti, David Labrava, protagonista della serie TV Sons of Anarchy nei panni di Happy Lowman e membro effettivo Hells Angels MC Oakland.
Torino Custom Show si svolge all’interno del Palavela in via Ventimiglia, 145 a Torino, con orari dalle 10 alle 24. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro per un giorno, 15 per entrambi. Ulteriori informazioni sulla pagina facebook Torino Custom Show.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Casco moto Kabuto RT33

Casco moto Kabuto RT33 perfetto per il mondo del racing

Kawasaki Z H2 SE 2021

Kawasaki Z H2 SE 2021: la supernaked ancora più elettronica

Suzuki GSX-RR MotoGP 2020

Black Friday Suzuki 2020: tutti gli sconti con il codice BLACKSUZUKI