Aston Martin Racing Pro Hackett: la nuova linea d’abbigliamento sportiva

Aston Martin e Hackett presentano la nuova linea d'abbigliamento sportivo Aston Martin Racing Pro.

1 aprile 2019 - 9:00

Per questa primavera estate 2019, Hackett London e Aston Martin lanciano la nuova linea Aston Martin Racing Pro, nuovi audaci capi progettati e realizzati per l’uomo che desidera un abbigliamento sportivo tech e moderno.

Aston Martin Racing Pro di Hackett è la collezione di abbigliamento sportiva creata per le auto “Track to Tarmac” di Aston Martin e presenta un’estetica completamente nuova per i due marchi. Silhouette moderne e slim, ispirate alle linee dell’Aston Martin Vantage. I tessuti sono funzionali e performanti perfetti per il tempo libero.

I capi si caratterizzano per i dettagli attentamente studiati. La palette di colori punta sul nero, insieme a diversi toni di grigio, bianchi moderni e bagliori di verde lime come quelli visti sull’Aston Martin Racing.

Il pattern sia in termini di texture che di stampa è la firma dell’Aston Martin Racing Pro e si ispira all’uso della geometria in Aston Martin e fa riferimento alle forme forti che caratterizzano da sempre il design automobilistico della casa.

Aston Martin Racing Pro di Hackett prende l’esagono e lo usa sia in forma di stampa che a trama di tessuto a maglia. In particolare in forma di stampa viene ripetuta ed è utilizzata sia in contrasto che in tono su tono oppure come stampa all over ad effetto camouflage su una giacca a vento in nylon.

Raffinato e minimale, un’elegante patch in gomma viene applicato sulla manica o sul petto. Tutto nero, questo elemento è il segno inconfondibile che denota la linea Aston Martin Racing Pro.

Ad enfatizzare il look sportswear è l’utilizzo di materiali tech e anti usura come il rivestimento idrorepellente, il tessuto soft elasticizzato resistente al vento, maglieria in lana merino, piquet e jersey elasticizzato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

E-Bike pieghevoli 2019: le 6 migliori bici elettriche per la vacanza o il lavoro

Colnago V3Rs: la bici proiettata nel futuro

Specialized Turbo Creo SL: la bici elettrica più innovativa al mondo