Bentley collezione Centenario 2019

Bentley collezione Centenario 2019: le limited edition esclusive

Bentley svela i capi in limited edition della collezione Centenario

28 febbraio 2019 - 8:00

Bentley collezione Centenario 2019 – Il 10 luglio 2019 Bentley festeggia il suo centesimo anno. Per celebrare questo straordinario traguardo ha creato la nuova Collezione Centenario.

I capi di questa collezione in edizione limitata raccontano “100 anni straordinari” di Bentley e si caratterizzano per i dettagli in oro simili a quelli che appaiono su ogni auto costruita durante questo anno molto speciale.

I capi d’abbigliamento Bentley collezione Centenario 2019 per uomo e donna per il Centenario comprendono polo eleganti con il logo “Crewe” sul davanti, il logo Centenary sulla manica e dettagli in oro; gemelli ispirati al driver control system di Bentley con iconiche zigrinature sfaccettate, placcatura color oro Centenario e l’emblema Bentley inciso a laser sul retro Tra gli altri accessori spiccano i pratici notebook da utilizzare tutti i giorni.

Questi pezzi da collezione sono disponibili insieme ad altri nuovi prodotti tra cui le iconiche borse da viaggio e una selezione di oggetti per la casa squisita. Restano in collezione anche molti dei pezzi più famosi di Bentley come le borse di lusso, le sontuose giacche di pelle, gli abiti contemporanei e gli eleganti accessori business, tra cui le penne Graf von Faber-Castell per Bentley. Ogni pezzo racconta i valori unici di Bentley: artigianalità, tradizione, esclusività e stile.

Gli oggetti sono creati con cura da artigiani altamente qualificati, la Bentley collezione Centenario 2019 è infatti l’emblema del patrimonio heritage della casa automobilistica e racconta la sua visione per il futuro, lo stile di Bentley, infatti, va ben oltre il mondo della moda e del design automobilistico.

La collezione di abbigliamento e accessori è costruita intorno allo stile di vita che è da sempre associato al mondo Bentley e si ispira agli elementi inimitabili tipici del design Bentley. L’iconica giacca in pelle presenta gli stessi dettagli intricati di ogni vettura Bentley. La sciarpa intrecciata in puro cashmere mostra abilmente il caratteristico motivo trapuntato a diamante di Bentley e la borsa moderna prende ispirazione dalla memorabile forma ad ala del cruscotto Bentley.

Inoltre, la Heritage Collection è un insieme di capi ed oggetti squisitamente artigianali che rendono omaggio alla ricca storia del mondo delle corse di Bentley, che risale ai Bentley Boys e alla loro serie di vittorie degli anni ’20 a Le Mans. Caratterizzata da colori e da materiali classici, i capi di questa collezione si caratterizzano anche per un tocco decisamente moderno e identificano uno stile di vita rilassato e disinvolto con un tocco di eleganza.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Omega

No Time To Die Omega: 007 Edition, il nuovo orologio di James Bond

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Hamilton Chrono-Matic 50

Hamilton Chrono-Matic 50: l’orologio per i collezionisti più eclettici