giacca in pelle lamborghini

Giacca in pelle Lamborghini: cuore sportivo

Indossare la passione per le automobili Lamborghini? Perchè no, con la giacca in pelle proposta dal marchio del "toro".

13 marzo 2019 - 9:00

Una giacca in pelle Lamborghini non può che avere un look grintoso e sportivo, come le supercar prodotte nello stabilimento di Sant’Agata Bolognese. La casa del “toro” non delude i propri fan, neppure quando si tratta di capi di abbigliamento. Quello di cui ci stiamo occupando è un articolo di qualità, dove si compie una preziosa miscela fra cuore sportivo, anima elegante e carattere taurino.

La pelle trapuntata ad esagoni richiama alcuni stilemi tipici delle fuoriserie della nota azienda italiana, fondata nel 1963 dal grande e coriaceo Ferruccio Lamborghini. A sigillare la provenienza della giacca ci pensa il logo a scudo in metallo applicato sulla manica sinistra, dal lato dove batte il cuore, motore delle emozioni umane.

Altri elementi distintivi di questa giacca in pelle Lamborghini sono i copribraccio con apertura a soffietto e il tira zip della tasca anteriore in carbonio, materiale le cui fibre sono lavorate con metodi molto efficaci nel sito produttivo delle celebri supercar emiliane. Come dicevamo, questo capo d’abbigliamento è plasmato in morbida pelle di alta qualità. Del resto, con un prezzo di 1.101 euro e con un marchio così nobile sull’etichetta, non poteva essere diversamente.

Il design ha una grande forza espressiva, perché la banalità non appartiene al lessico Lamborghini. Gli appassionati sanno che solo spingendosi oltre gli schemi una vettura può fregiarsi del logo del “toro”. Lo stesso vale per un semplice accessorio dell’outfit connesso a questo brand, che ha creato capolavori come la Miura, la Countach, la Diablo, la Murciélago e l’Aventador.

Indossando la giacca in pelle Lamborghini della quale vi abbiamo parlato, ci si può immergere in modo diverso nell’emozionante universo di una casa automobilistica che tocca il cuore degli appassionati, rapiti dal fascino magnetico delle sue creature a quattro ruote, che hanno fatto sognare intere generazioni di persone, in tutti i continenti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante

Vans BMX 40 anniversario

Vans BMX 40 anniversario: la collezione d’abbigliamento e le sneakers

Tissot T-Touch Swiss Edition

Tissot T-Touch Swiss Edition: l’icona dell’orologeria svizzera festeggia 20 anni