Giacca in pelle Lamborghini

Giacca in pelle Lamborghini: la supercar jacket dal look casual chic

Un capo dall’anima vintage e del dna di culto, concepita per essere leggendaria.

1 dicembre 2019 - 15:00

Giacca in pelle Lamborghini – Una giacca, anzi, una super giacca capace di fare la differenza rispetto a tutto quello che si indossa: è la supercar jacket di Automobili Lamborghini, un capo dall’anima vintage e del dna di culto, lavorata con l’attenzione di un abito sartoriale, concepita per essere leggendaria.

Realizzata in pelle grigia metallizzata, è leggermente imbottita e ha le spalle in evidenza, ricamate con la griglia esagonale che richiama i dettagli delle vetture Lamborghini.

Il taglio rilegge le classiche biker jacket con un’aria rock mitigata dalla precisione delle sue lavorazioni e dalla linea essenziale, impreziosita da giochi di zip sulle maniche e nella chiusura.

Un casual chic perfetto per la strada come per le grandi metropoli, la supercar jacket di Automobili Lamborghini è performante e confortevole grazie al pellame morbidissimo e di qualità che la rende unica.

La collezione Automobili Lamborghini si caratterizza per il suo mood informal luxury, un total look maschile dal design contemporaneo e di qualità che propone i must have dell’abbigliamento maschile, dedicati a viaggiatori moderni dallo stile impeccabile che esigono dal proprio guardaroba performance e funzionalità.

I singoli capi e gli accessori con il logo del Toro sono infatti Tailor Tech: grazie alle tecnologie innovative e all’approccio visionario, comune al design delle auto, fondono il formale con l’informale.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jaguar Artissima Roadshow

Jaguar Artissima Roadshow: JaguArt, il progetto per i nuovi talenti dell’arte

Argentina in moto

Argentina in moto: il tour nel grande e colorato nord-ovest

Alpine occhiali sole 2020

Alpine occhiali sole 2020: il debutto della linea eyewear