Husqvarna abbigliamento off-road 2019

Husqvarna abbigliamento off-road 2019: capi tecnici per tutte le sfide in sella

Husqvarna Motorcycles presenta la nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road.

5 maggio 2019 - 17:45

Husqvarna abbigliamento off-road 2019 – Husqvarna Motorcycles presenta la nuova collezione di abbigliamento tecnico off-road, una gamma completa di capi e protezioni pensati tenendo conto delle peculiari sfide della guida offroad. Garantendo tanto ai neofiti del motocross o dell’enduro quanto ai più esperti piloti professionisti di essere nelle migliori condizioni per la loro prossima uscita, tutti questi prodotti offrono caratteristiche tecniche innovative per aumentare il livello di comfort, protezione e durata.

Composta da due collezioni adulto da motocross ed enduro e una linea per la supermoto, la nuova gamma abbigliamento tecnico off-road fa sì che chiunque possa essere perfettamente preparato per la sua prossima esperienza in sella.

CASCO MOTO 9 MIPS GOTLAND
Guida più intensamente e più a lungo senza fatica, sapendo che il casco MOTO 9 MIPS GOTLAND è pieno di tecnologia pensata per la protezione. Unendo sicurezza, comfort e stile, il pluri-titolato casco GOTLAND è completato da un accattivante design di ispirazione svedese.

GIUBBOTTO GOTLAND
Questo leggero giubbotto è un capo indispensabile per ogni pilota. L’elevato livello di comfort del giubbotto GOTLAND, pensato per essere il perfetto compagno di avventure, fa sì che questo capo venga portato con sé ovunque, e indossato in qualunque occasione.

PANTALONI GOTLAND
Progettati per offrire comfort durante tutto il tempo che si passa in sella, i pantaloni GOTLAND sono resistenti agli elementi pur garantendo eccellente libertà di movimento. Confortevoli in qualunque condizione meteo, i pantaloni adottano zone traforate per la ventilazione, che massimizzano il raffrescamento.

GIUBBOTTO GOTLAND WP – PANTALONI GOTLAND WP
Nessun giro in moto dovrebbe essere interrotto quando il tempo si guasta, e questa è precisamente la ragione per affidarsi al giubbotto e ai pantaloni GOTLAND WP, così da continuare a divertirsi tenendo la pioggia all’esterno. Tessuti robusti, un design intelligente e una costruzione leggera si combinano per creare una barriera protettiva che non limita i movimenti, in modo che il pilota sia pronto ad affrontare anche le peggiori condizioni meteo.

MAGLIA RAILED
Ben sapendo quanto è importante per un pilota essere libero da ingombri e da materiali spessi e pesanti, la maglia RAILED offre la massima traspirabilità unita a un peso minimo, per consentire la massima libertà di movimento qualunque sia l’impegno richiesto dalla gara.

PANTALONI RAILED
Dallo stile discreto all’esterno e piacevolmente confortevoli all’interno, con il loro nylon a prova di abrasione dalle triple cuciture i pantaloni RAILED offrono una protezione completa e una calzata comoda.

NECK BRACE GPX 3.5
Togliti la paura di possibili infortuni al collo con il NECK BRACE GPX 3.5. Con un peso inferiore a 500 grammi, questa protezione è efficace nell’assorbire l’energia degli impatti più pesanti durante una caduta, per regalare la massima serenità a chi guida.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante

Vans BMX 40 anniversario

Vans BMX 40 anniversario: la collezione d’abbigliamento e le sneakers

Tissot T-Touch Swiss Edition

Tissot T-Touch Swiss Edition: l’icona dell’orologeria svizzera festeggia 20 anni