Husqvarna collezione casual 2020

Husqvarna collezione casual 2020: look pensati per l’utilizzo quotidiano

Husqvarna presenta la collezione di abbigliamento Casual per il 2020, ricca di capi lifestyle, borse e accessori pensati per l’utilizzo quotidiano.

8 agosto 2019 - 8:00

Husqvarna collezione casual 2020 – Husqvarna Motorcycles presenta la collezione di abbigliamento Casual per il 2020, che offre capi di abbigliamento, valigeria e accessori pensati e realizzati per l’utilizzo quotidiano. Ricca di distintivi elementi lifestyle, questa collezione comprende pantaloni corti e lunghi, magliette, polo e maglioni, oltre a giacche contemporanee per una protezione dagli elementi tanto completa quanto di impatto.

Disegnata per chiunque sia mosso dalla passione per le moto, questa nuova collezione offre look eleganti e confortevoli, perfetti anche per uno stile di vita più avventuroso e che riflette la tradizione svedese del brand. Il pezzo forte della collezione casual è il parka Remote, una giacca leggera e impermeabile dall’elevata funzionalità, che può essere indossata dovunque.

La polo Origin è un classico senza tempo, che offre comfort e un equilibrato mix di stile smart e casual. Disponibile in due varianti colore – grigio e blu – è ideale per l’ufficio, gli appuntamenti e ogni occasione nel tempo libero. Il suo speciale tessuto traspirante si asciuga quattro volte più rapidamente dei materiali convenzionali, in modo che chi la indossa resti sempre fresco e asciutto. Entrambe le varianti colore vantano un logo tridimensionale Husqvarna sul petto.

Il maglione Origin è il capo indispensabile quando le temperature iniziano a scendere. Un capo funzionale, realizzato a partire da cotone double-face che assicura un feeling soffice e naturale. Elegante con le sue linee semplici e maniche raglan, ha bande laterali per una calzata naturale e confortevole ed è rifinito con un logo Husqvarna sul petto dal leggero effetto 3D in rilievo.

Unendo linee classiche e materiali moderni, il parka Remote assicura che il maltempo non abbia mai la meglio. Grazie all’avanzata costruzione a tre strati in tessuto di alta qualità, ha un aspetto tecnico ed è a prova d’acqua e di vento, con uno speciale strato interno traspirante. È ricco di affidabili elementi tecnici come le spaziose tasche, il cappuccio regolabile e i dettagli riflettenti; dispone inoltre di polsini elasticizzati e non meno di tre tasche. Il parka Remote può essere indossato dovunque la vita ti conduca, e sfoggia con orgoglio un piccolo logo.

I pantaloni multiuso Remote sono studiati per assolvere a una molteplicità di funzioni. Leggeri ma dalla costruzione robusta, sono confortevoli ma anche belli da vedere, e ben dotati per affrontare la vita anche al di là del semplice casa-ufficio. Il loro tessuto traspirante e stretch è conformato per assicurare comodità da seduti, in piedi o in movimento, e incorpora tecnologie che li mantengono immuni da pieghe e stropicciamento. Le tasche laterali e posteriori possono accogliere il telefono e il portafoglio, mentre i dettagli riflettenti nascosti aumentano la visibilità al crepuscolo.

Calda e facile da ripiegare, la giacca ibrida Remote offre protezione e libertà di movimento in ogni stagione, grazie alla sua costruzione mista con imbottitura primaloft che mantiene calde le aree più esposte al flusso di aria fredda. Perfetta per trarre il meglio da ogni esperienza all’aperto, assicura traspirabilità, comfort e stile: una giacca leggera sfruttabile a 360°, resistente all’acqua e al vento. Ha maniche raglan con polsini elasticizzati, un cappuccio regolabile e tasche laterali chiuse da cerniera, e la finitura bicolore che assicura un look deciso e contemporaneo.

Perfetti per le attività sia indoor che outdoor, i pantaloni corti Accelerate hanno una banda elastica con stringa in vita per garantire una calzata sicura e confortevole pur lasciando ampio spazio ai movimenti. Realizzati in tessuto stretch traspirante, questi pantaloni corti estremamente funzionali sono pensati specificamente per chi ama la libertà dei grandi spazi aperti.

Ideale per le fughe nel weekend e abbastanza compatta da poter essere portata come bagaglio in cabina, la borsa Tote è la perfetta sacca da viaggio. Offre 26 litri di capienza oltre a un compartimento esterno chiuso a cerniera per telefoni e chiavi, ed è facile da trasportare grazie ai due manici e allo spallaccio. È estremamente leggera e facile da riporre.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

McLaren GT set valigie

McLaren GT set valigie: dal trolley da cabina alla sacca da golf

Bond 25 lancio ufficiale

Bond 25 lancio ufficiale: No Time To Die, svelato il titolo del 25esimo film

Franky Zapata traversata Manica

Franky Zapata traversata Manica: Zenith al polso dell’uomo volante