Pitti Uomo Giugno 2019 Momodesign

Pitti Uomo Giugno 2019 Momodesign: la nuova collezione Urbanwear

Momodesign si presenta a Pitti Uomo 96 con una nuova sfida per il futuro: la collezione d'abbigliamento urbanwear per la primavera estate 2020.

12 giugno 2019 - 9:00

Pitti Uomo Giugno 2019 Momodesign – Sorprendere e uscire dagli schemi è parte dello spirito evolutivo di Momodesign che fonda i suoi codici stilistici sull’innovazione e il design. Il brand presenta a Pitti Uomo 96 il lancio della nuova collezione maschile primavera estate 2020.

Una collezione Urbanwear che coniuga le esigenze più tecniche di chi vive la città in modo dinamico, con la moto e la bici, alla quotidianità metropolitana. Tre le parole chiave che inquadrano definiscono la collezione primavera estate 2020: Technology Tailored, Hyper Jacket e Easy Style.

Volumi bilanciati e tessuti innovativi, studiati ad hoc per l’outdoor e non solo. Il protagonista indiscusso della collezione, che arricchisce le trame degli innovativi tessuti selezionati, è il Graphene. Materiale di ultima generazione, che cambia il modo di interpretare i capi: innovativo, sfrutta le tecnologie nanotech, iper-leggero, caratterizzato dalla capacità di auto-regolare la temperatura corporea, di schermare dalle onde magnetiche, di essere antibatterico, il tutto con un approccio “nature-friendly”.

L’accurata ricerca delle più avanzate tecnologie nei tessuti si unisce alla ricerca di uno stile metropolitano easy chic, dove le contaminazioni tra mondi diversi, da quello sportivo a quello elegante, si mescolano creando un nuovo codice stilistico, per una collezione trasversale nel suo utilizzo.

Capi spalla, felpe, camice, polo, t-shirt, pantaloni e cappellini realizzati in tessuti tecnici ma con tagli minimali e fashion-oriented, dettagli tecnici completano i capi insieme alla raffinata palette colore.

Una collezione sviluppata in collaborazione con l’azienda italiana Golf@360, in linea con la filosofia di Momodesign, che sta investendo sull’innovazione e sulla ricerca, sviluppando un polo tecnologico per continuare a garantire un’alta qualità e un’innovazione costanti.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tissot T-Touch Swiss Edition

Tissot T-Touch Swiss Edition: l’icona dell’orologeria svizzera festeggia 20 anni

Occhiali da sole Prada Linea Rossa

Occhiali da sole Prada Linea Rossa: la nuova collezione Active

Monopattini elettrici diffida dott monopattini elettrici milano

Monopattini elettrici sharing: blocco del servizio dopo la diffida del Comune