Puma Lewis Hamilton: il pilota di F1 si allena con le Lqd Cell Tension

Caterina Di Iorgi
09/08/2019

Puma Lewis Hamilton – Puma offre la tecnologia di ammortizzazione più stabile di sempre nelle sue nuove sneakers sportive da uomo: la LQD CELL Tension. Progettate per allenamenti ad alta intensità, le cellule esagonali morbide ma robuste si comprimono per mantenervi stabili e migliorare il comfort. Una silhouette progettata per un allenamento dinamico combinato con un design audace e colori pop per un allenamento intenso.

La LQD CELL Tension è perfetta per gli atleti concentrati che si impegnano per raggiungere sempre il massimo: ecco perché a testarle è stato il 5 volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton, che le usa sia in palestra che in pista.

Puma Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha raccontato: “I miei allenamenti sono pieni di movimenti rapidi e ad alta intensità, quindi ho bisogno di un sostegno completo e sono sempre alla ricerca di un comfort duraturo per tutta la durata dei miei allenamenti. Con LQD CELL Tension posso sentire il comfort sia dentro che fuori dalla palestra e mi offrono possibilità di performance infinite.”

La suola in gomma offre la massima trazione e una resistenza perfetta per un allenamento intenso. La parte posteriore della LQD CELL Tension con l’inserto in EVA e la clip sul tallone in TPU consentono l’assorbimento degli urti necessari per gli atterraggi potenti e gli stacchi di forza.

“Le LQD CELL Tension mi trasmettono un senso di equilibrio e sicurezza. Questo mi permette di concentrarmi sul lavoro per migliorare le mie prestazioni in qualsiasi tipo di situazione”, ha concluso Hamilton.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Iscriviti a DAZN: il primo mese è gratis!

Copyright Image: Sinergon LTD