Tommy Hilfiger Lewis Hamilton autunno 2019

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton autunno 2019: i nuovi look TommyXLewis

Svelati tutti i nuovi look della collezione autunno inverno 2019 di TommyXLewis.

28 agosto 2019 - 9:00

Tommy Hilfiger Lewis Hamilton autunno 2019 – Tommy Hilfiger svela la nuova collezione TommyXLewis per questo autunno inverno 2019, co-designata dall’iconico designer americano Tommy Hilfiger e dal cinque volte campione del mondo di Formula 1 e ambasciatore globale del brand, Lewis Hamilton. La collezione sarà disponibile in selezionati negozi Tommy Hilfiger in tutto il mondo e online su tommy.com a partire dal 2 settembre.

La terza collezione TommyXLewis nasce dall’incontro tra viaggi all-terrain e look sartoriali senza tempo per la città. Re:Down e cotone biologico aggiungono un elemento più sostenibile alla collezione. I toni caldi del bordeaux e i toni più neutri si fondono con gli intramontabili check e le tinte rosse e viola, dando un tocco moderno alla tuta classica, al dolcevita, al cappotto di lana e al parka.

Il logo “LH” si è evoluto in un design minimalista caratterizzato da un quadrato nero, che continua a celebrare la bandiera iconica di Tommy Hilfiger e le iniziali del pilota britannico. Una collezione che mescola lo stile sportivo firmato Lewis con il classico DNA americano cool di Tommy Hilfiger. La collezione comprende capi di abbigliamento, calzature, accessori, biancheria intima e calze.

I fan del brand possono visitare il sito del brand per avere una preview dei look e aggiungere i loro articoli preferiti alla wishlist a partire da ora. I consumatori possono anche acquistare un’iconica t-shirt con il logo TommyXLewis bianco o i trail boots della collezione in prevendita rispettivamente dal 20 e 27 agosto.

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Zaino moto Givi 2020: si amplia la gamma della linea Sport-T

Orologi Tissot MotoGP 2020

Orologi Tissot MotoGP 2020: i segnatempo di Marc Marquez e Jorge Lorenzo

Richard Mille Pharrell Williams

Richard Mille Pharrell Williams: il segnatempo RM 52-05 Tourbillon