adidas Originals Ozweego sneaker

adidas Originals Ozweego sneaker: Moon Landing, puro stile spaziale

adidas Originals decolla con il pack Ozweego Tech Moon Landing.

27 ottobre 2019 - 19:00

adidas Originals Ozweego sneaker – Ispirato alla missione lunare che ha visto l’uomo sbarcare per la prima volta sulla luna il 20 luglio 1969, il pack Ozweego Moon Landing si distingue per l’estetica in puro stile spaziale. A dimostrazione dell’impatto globale di questo evento storico, ognuna delle sei varianti cromatiche rappresenta una diversa città del mondo: Londra (Black), Parigi (Grey Four), Tokyo (Grey Five), Shanghai (White), Los Angeles (Clear Granite) e New York (Clear Brown). 
 
Entrando nel dettaglio, ogni scarpa è realizzata a partire da un singolo pezzo di satin lucido, un materiale senza tempo rivisitato in chiave moderna. Parallelamente, i dettagli ricamati del modello scandiscono la silhouette grintosa della sneaker, ispirandosi all’estetica delle tute da astronauta e alle tecnologie per l’esplorazione spaziale.

Alla base di tutto c’è un’intersuola coordinata, che contrasta con la resistente suola nera in gomma, mentre ai lacci colorati si affianca una proposta alternativa composta da stringhe con fantasia.
 
Per ribadire ulteriormente il tema, il prodotto si presenta in un esclusivo packaging dedicato ai collezionisti, impreziosito da dettagli a nido d’ape e logo a trifoglio in tonalità abbinata. Il risultato è un tributo futuristico a uno degli eventi scientifici più rivoluzionari nella storia dell’umanità, nonché un omaggio all’ingegno umano.
 
Nato dal profondo know-how sportivo di adidas, adidas Originals è un brand lifestyle istituito nel 2001. Attingendo agli archivi di adidas, adidas Originals promuove l’evoluzione del DNA del brand attraverso prodotti innovativi e la capacità di interpretare l’originalità e il coraggio che animano i campi da gioco e le arene in chiave giovane e contemporanea.

Contraddistinto dall’iconico logo del trifoglio utilizzato per la prima volta nel 1972 e sostenuto da chi continua a plasmare e definire la cultura creativa, adidas Originals si conferma un pioniere dello sport al servizio dello streetwear.

adidas Originals Ozweego sneaker

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Reebok x Eames Club C Monotone Pack

Reebok x Eames Club C Monotone Pack: la sneaker che rende omaggio al design Eames

Breitling Top Time Classic Cars Squad

Breitling Top Time Classic Cars Squad: gli orologi per chi ha una marcia in più

Smartwatch H1 HSmart

Smartwatch H1 HSmart: il nuovo device tecnologico