Antony Morato TVBoy

Antony Morato TVBoy: la capsule collection che celebra la cultura pop

La nuova capsule collection di Antony Morato con TVBoy.

Antony Morato TVBoy: il brand per questo autunno inverno 2021 2022 presenta la sua capsule dedicata alla street art di TvBoy. Il simbolismo grafico tipico della neo pop art diventa omaggio alle creazioni di uno dei più importanti street artist del panorama internazionale: TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende.

Stampate su felpe, t-shirt e accessori, le opere del talento, esibite nelle più importanti gallerie e musei d’arte moderna, rafforzano il richiamo allo stile street/pop della proposta finale. Il brand reinterpreta il connubio tra la Cultura Pop e la moda, le stampe rappresentano i trend e le icone della società odierna, della musica e della storia dell’arte in maniera ironica e satirica, lasciando sempre spazio alla riflessione.

Versioni irriverenti di personaggi celebri della musica, da David Bowie a Prince, da George Michael a Lou Reed, si affiancano ad opere universalmente riconosciute quale “L’urlo” di Edvard Munch, fino alla reinterpretazione della parola “L O V E” come concetto di amore globale, in tutte le forme.

La collaborazione sarà celebrata l’8 settembre 2021, in occasione della Milano Design Week, negli ampi spazi di Tortona 37. Lo spazio diventerà una vera e propria galleria a cielo aperto: maxi stampe, installazioni creative e una caleidoscopica sequenza di colori, accompagnati da musica e food&drink, faranno da cornice a un’esclusiva live performance dell’artista che realizzerà un’opera per celebrare la collaborazione con il brand.

Antony Morato TVBoy: la capsule collection

Antony Morato TVBoy

Antony Morato TVBoy

Antony Morato TVBoy

Antony Morato TVBoy

Antony Morato TVBoy

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social. Vi invitiamo a seguire Quotidianomotori.com su Google News, ma anche su FlipboardFacebookTwitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.