Gocycle G3

Gocycle G3: prezzi e caratteristiche della nuova e-bike pieghevole

Nuova bici a pedalata assistita dall'autonomia di 80 km.

4 aprile 2020 - 9:00

Gocycle G3 è la e-bike pieghevole per la città in magnesio con un peso di soli 16,5 kg, un’autonomia di circa 80 km ed un prezzo proibitivo di 3.400 euro.

Tuttavia, questa bici a pedalata assistita raggiunge una velocità massima autolimitata per l’Europa a 25 km/h, ma può raggiungere i 40 km nei paesi con meno limitazioni.

Gocycle G3: motore elettrico

Il piccolo motore elettrico da 250 watt, progettato in esclusiva da Karbon Kinetics Ltd (proprietaria del marchio Gocycle), agisce sulla ruota anteriore mentre il cambio Shimano Nexus elettronico a 3 velocità agisce sulla ruota posteriore.

Inoltre, la combinazione motore, pedali e cambio ne fanno una delle e-bike più evolute sul mercato per la gestione della pedalata assistita.

Gocycle G3: dotazioni

I freni della Gocycle G3 sono a disco idraulici. Le ruote in magnesio hanno il sistema brevettato di blocco/sblocco Hexlock. Inoltre, il telaio dal disegno a V ergonomico è adatto a tutte le taglie. Il manubrio è dotato di una luce a led anteriore di sicurezza a 3 livelli di intensità o spenta.

Inoltre, un display con leds indica lo stato della batteria, la posizione del cambio e i consumi. Tuttavia, la gestione elettronica è affidata ad una App per iOS e Android dove si può scegliere le modalità d’uso: City, Eco, On-Demand e Custom.

La modalità Custom consente di personalizzare l’utilizzo della e-bike e di selezionare quanto sforzo da richiedere alle gambe, quando attivare il motore elettrico e quale velocità impostare. Inoltre, trami App è possibile vedere: consumi, energia impiegata e km percorsi.

Gocycle G3: colori

La Gocycle G3 è disponibile in 3 colori: blu elettrico, bianco e nero opaco. Inoltre si può comodamente trasportare nel PDS (Portable Docking Station), che permette, una volta piegata di bloccarla sul trolley a 4 ruote; queste poi si possono smontare per fissare il sistema a pavimento o a pagliolo.

Gocycle G3: prezzo

Il prezzo di vendita in offerta promo è di 3.400 euro IVA compresa, spedizione inclusa in Italia, per il Pack Base che comprende caricabatteria Fast, cavalletto, cavetto antifurto, campanello.

CONTINUA A LEGGERE LE MIGLIORI E-BIKE PIEGHEVOLI 2020 >>>

—–

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. Non esitate ad inviarci le vostre opinioni e le vostre segnalazioni commentando i nostri post.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mini Lifestyle Collection 2020

Mini Lifestyle Collection 2020: tanti colori pop in puro stile british!

E-Bie Ducati MIG-S e-mtb

Ducati MIG-S E-Bike: e-mtb da enduro agile e performante [Video]

Hublot Big Bang e

Hublot Big Bang e: il nuovo orologio super connesso!