Gran Turismo film 2023: l’adattamento cinematografico del videogioco, il video

Caterina Di Iorgi
06/01/2023

Gran Turismo film 2023: l’adattamento cinematografico del videogioco, il video

Gran Turismo film 2023 è il nuovo ed attesissimo film americano, diretto da Neill Blomkamp, su una sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin.

Prodotto da Columbia Pictures, PlayStation Productions, Trigger Street Productions e 2.0 Entertainment, si basa sull’omonima serie di videogiochi sviluppata da Polyphony Digital. Il film vedrà Archie Madekwe nei panni di un giovane giocatore di Gran Turismo che aspira a diventare un pilota di auto da corsa. Nel cast anche David Harbour, Darren Barnet,Thomas Kretschmann, Djimon Hounsou e Orlando Bloom.

Gran Turismo film 2023: lo Sneak Peek Esclusivo

Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Oltre al già citato cast, partecipano al film anche Geri Halliwell-Horner, Daniel Puig, Josha Stradowski, Thomas Kretschmann, Maeve Courtier-Lilley, Emelia Hartford, Pepe Barroso, Sang Heon Lee, Max Mundt, Mariano González, Harki Bhambra, Lindsay Pattison, Théo Christine e Nikhil Parmar.

Gran Turismo uscirà nelle sale l’11 agosto 2023 da Sony Pictures Releasing.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.