Man’s World Taste Experience 2019

Man’s World Taste Experience 2019: l’evento che celebra le passioni maschili

Le eccellenze del food and beverage, dell’intrattenimento, del design, della tecnologia, dell’automotive e del lusso insieme nella stessa manifestazione. Quattro giorni per ritagliarsi del tempo per se stessi, divertirsi e vivere appieno le proprie passioni.

26 novembre 2019 - 15:00

Man’s World Taste Experience 2019“Taste the Man’s World experience”: questo il fil-rouge dell’imminente Man’s World Taste Experience, un concept event in cui provare esperienze esclusive e altamente personalizzate tra piatti gourmet, vini e distillati d’eccellenza, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech.

Un evento che mette insieme due eccellenze specializzate nel valorizzare passioni e gusti maschili: Man’s World, l’appuntamento internazionale dedicato all’universo maschile e giunto con successo alla terza edizione; e Taste, il rendez-vous che da ormai dieci anni fa incontrare l’eccellenza della ristorazione con i palati più esigenti.

Man’s World torna quindi in Italia per offrire a ogni uomo un’imperdibile occasione per (ri)appropriarsi del proprio tempo libero e vivere intensamente le proprie passioni. Arte e cultura, food & beverage, toys e games, tecnologia e automotive, un hub esclusivo in cui immergersi in esperienze uniche e toccare con mano storie autentiche.

La Taste Experience vedrà partecipi 5 rinomati ristoranti della città: Attimi by Heinz Beck, Langosteria, Gong, La griglia di Varrone e Terrazza Calabritto. Come ben sanno gli habitue del format Taste, ogni ristorante proporrà un menu di 4 piatti gourmet a prezzi pop. E ancora, Wine Bar e Cocktail Bar e il Man’s World Taste Experience Lab by Samsung & Farm 65 con cooking class a cura degli chef di Farm 65 e lo speciale show cooking di Andrea Mainardi, per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze e curiosità enogastronomiche in compagnia di ospiti e relatori d’eccezione.

L’area Playground, una vera e propria sala giochi dallo spirito vintage, darà a tutti la possibilità di tornare un po’ bambini e di sfidarsi con partite a flipper, biliardo, Nerf, mini ping pong e mini calciobalilla: un sogno ad occhi aperti per tutti coloro cresciuti negli anni 80, ma anche per chi vuole rivivere la magia di quell’epoca.

Tutte le serate di Man’s World Taste Experience saranno allietate dal ritmo della musica: giovedì e venerdì sera ci saranno i DJ Set di Radio Monte Carlo, con protagonista il sound designer dell’emittente Marco Fullone, mentre sabato sera spazio alla musica live con la Cipriano’s Band che riproporrà lo stile del teatro/canzone e la musica della grande tradizione italiana.

Tra momenti gourmet, automobili e moto customizzate, fragranze sofisticate, abiti sartoriali e accessori hi-tech, la celebre azienda milanese Fratelli Branca Distillerie con Fernet-Branca che crea una full immersion all’insegna della Craft&Creativity. Imperdibili le Masterclass, gratuite e su prenotazione allo stand, nelle quali sperimentare la personalità e la versatilità di Fernet-Branca, fino al cocktail bar dove brindare con i cocktail più iconici. Oltre a Fernet-Branca da gustare liscio, i cocktail proposti saranno il Branchinotto, la Fernet Cup n.1, il BrancaMilano che Branca ha voluto dedicare a Milano e l’Eva Peron.

Con l’avvicinarsi del Natale, Man’s World Taste Experience sarà anche l’occasione per trovare ottimi spunti per l’uomo, ma anche idee regalo originali e sofisticate: speciali kit per la rasatura, abiti su misura, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari artigianali, accessori di classe come orologi esclusivi e zaini artigianali. Lo spirito della kermesse è infatti quello di dare l’opportunità di vivere una shopping experience da toccate con mano, pensata intorno ai veri piaceri maschili.

L’appuntamento è da giovedì 28 novembre a domenica 1 dicembre a Milano, in un contesto all’avanguardia come quello di Superstudio Più, che per l’occasione diventerà “the place to be”: il luogo in cui liberare la propria curiosità grazie all’unico weekend (lungo) interamente dedicato ai gusti e alle passioni in tutte le loro forme, da trascorrere anche in dolce compagnia.

Biglietti in vendita su ticketmaster.it, mansworld.com, tastefestivalsitalia.com/taste-experience e disponibili da mercoledì 30 ottobre con prezzi a partire da 18 euro per il biglietto standard e 60 euro per il biglietto Vip.

Man’s World Taste Experience 2019

Man’s World Taste Experience
Superstudio Più
Via Tortona, 27 – Milano
Giovedì 28 novembre: 19.00 – 24.00
Venerdì 29 novembre: 19.00 – 24.00
Sabato 30 novembre: 12.00 – 24.00
Domenica 1 dicembre: 12.00 – 15.00

SEGUICI SU:
Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram /// Flipboard

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

No Time To Die Omega

No Time To Die Omega: 007 Edition, il nuovo orologio di James Bond

No Time To Die Triumph

No Time To Die Triumph: Tiger 900 e Scrambler 1200 nel nuovo film di 007

Hamilton Chrono-Matic 50

Hamilton Chrono-Matic 50: l’orologio per i collezionisti più eclettici