OnePlus 6T McLaren Edition – OnePlus e McLaren lanciano il nuovo superveloce e ultrapotente OnePlus 6T McLaren Edition. Il nuovo device segna l’inizio di una partnership a lungo termine volta a celebrare una visione comune alle filosofie di entrambi i brand: da Never Settle a Fearlessly Forward.
OnePlus 6T McLaren Edition è una combinazione di velocità, tecnologia e bellezza. Ispirati dal desiderio di sfidare costantemente gli standard esistenti, OnePlus e McLaren presentano un device dal design complesso e in grado di offrire un’esperienza potente e versatile.
![]()
Velocità senza pari, questo è il cuore del nuovo OnePlus 6T McLaren Edition, dotato di una nuova tecnologia di Warp Charge 30, la nuova modalità di ricarica OnePlus. Warp Charge 30 porta il fast charge a nuovi livelli, offrendo una carica della durata di un giorno in soli 20 minuti. Grazie al nuovo design del caricatore e della batteria, nonché a un sistema di gestione della potenza accuratamente regolato, la corrente fluisce verso lo smartphone senza rallentare, anche quando il dispositivo viene utilizzato, e senza generare calore eccessivo.
Una potenza multitasking: che si tratti di videogiochi di alta gamma, di riprese in 4K a 60 fps, di photo-editing in movimento o di passaggi rapidi tra le app, OnePlus 6T McLaren Edition non rallenta mai, grazie alla gigantesca memoria da 10 GB di RAM.
![]()
Il colore distintivo di McLaren, il Papaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero. Il motivo presente sotto al vetro posteriore del telefono è fatto con la rivoluzionaria fibra di carbonio di McLaren, la tecnologia al centro di tutte le auto McLaren fin dal 1981, anno in cui è stata introdotta nel design delle auto di Formula 1, prima di essere integrata nelle vetture da strada McLaren nel 1993. Strisce chiare, invece, sfrecciano nel logo McLaren illuminandosi e scomparendo in un istante. L’unità di alimentazione Warp Charge 30 include un cavo intrecciato color Papaya Orange.
OnePlus e McLaren hanno portato l’esperienza dell’unboxing a nuovi livelli. Nella scatola c’è il logo McLaren, l’iconico Speedmark, ricreato in fibra di carbonio F1 AA – lo stesso materiale usato per la McLaren MCL33 2018 Formula 1. Per la produzione degli Speedmark è stato utilizzato l’equivalente di più di sei vetture di F1 in fibra di carbonio.
Con il dispositivo si trova anche un libro che celebra la storia di entrambe le aziende; e grazie a OnePlus 6T McLaren Edition ci si può divertire anche con animazioni software esclusive, in linea con lo stile e la storia unici di McLaren.
OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Europa, Nord America e India dal 13 dicembre.