Daniel Wellington Iconic Link Automatic: il primo orologio automatico

Caterina Di Iorgi
28/10/2021

Daniel Wellington Iconic Link Automatic: il primo orologio automatico

Daniel Wellington Iconic Link Automatic: il pluripremiato marchio di orologi e accessori presenta il suo primo orologio automatico. Iconic Link Automatic è un’evoluzione tecnica ed estetica dell’originale Iconic Link ed è stato dotato di numerosi nuovi dettagli volti ad affinarne le funzionalità.

Una dedica all’uomo attivo e moderno, questo prestigioso orologio è stato concepito per adattarsi a ogni momento della vita. Grazie al movimento a carica automatica, questo orologio si ricarica mediante il movimento del polso. Dotato di datario con lente di ingrandimento, indici e lancette luminescenti, vetro zaffiro antigraffio su fronte e retro e fondello a vista che espone gli ingranaggi, Iconic Link Automatic è l’orologio più avanzato ad oggi prodotto dal marchio.

Iconic Link Automatic è disponibile in acciaio inossidabile (316L) con cassa da 40 mm e quadrante nero.

Daniel Wellington Iconic Link Automatic: caratteristiche

Daniel Wellington Iconic Link Automatic

  •  impermeabilità fino a 10 atm
  • datario a ore 3 sul quadrante con lente di ingrandimento
  • lancette e indici luminescenti
  • fondello trasparente che espone il cuore dell’orologio

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Copyright Image: Sinergon LTD