Hamilton Intra-Matic Automatic Chronograph

Hamilton Intra-Matic Automatic Chronograph: carisma sportivo e rétro

Questo segnatempo è apprezzato sia dagli amanti dei modelli vintage sia da coloro che cercano un orologio da polso contemporaneo.

4 dicembre 2020 - 14:00

Con il suo design rétro Hamilton Intra-Matic Automatic Chronograph è una storia di successo sin dal suo lancio nel 2017. Ispirato a uno degli splendidi orologi da polso storici di Hamilton, il Chronograph A del 1968, il modello con il quadrante “panda” è apprezzato sia dagli amanti dei segnatempo vintage sia da coloro che cercano un orologio da polso contemporaneo di alta qualità, che rifletta un carisma sportivo e rétro.

Animato dal caratteristico movimento cronografo automatico H-31 di Hamilton con riserva di carica estesa di 60 ore, Hamilton Intra-Matic Automatic Chronograph rappresenta l’unione perfetta tra storia autentica, eccellenza contemporanea e stile essenziale e poliedrico.

Il classico elegante e sportivo da 40 mm diventa ora ancora più versatile grazie all’aggiunta di un bracciale in maglia milanese. Completamento ideale per il look vintage del cronografo automatico, questo modello con bracciale in maglia è lavorato finemente per offrire il massimo comfort grazie a una trama leggera e a una robusta fibbia pieghevole. Durante una passeggiata in Costiera Amalfitana, mentre ammiri un tramonto in California o passeggi lungo le strade della città: questo classico d’ispirazione vintage è l’orologio ideale per coloro che si godono la vita al massimo.

Il bracciale in maglia è disponibile per le due versioni dell’Intra-Matic Automatic Chronograph: quadrante avorio con contatori del cronografo neri e quadrante blu con contatori del cronografo avorio.

Hamilton Intra-Matic Automatic 40 mm

Hamilton ama così tanto l’inconfondibile estetica del cronografo automatico da decidere di ampliare il suo design anche a un orologio da polso non cronografo: il nuovo Intra-Matic Automatic 40 mm è un sofisticato orologio a carica automatica a tre lancette con una finestrella della data a ore 6. Il suo stile d’ispirazione vintage lo rende la scelta perfetta per coloro che cercano un orologio da indossare sia in ufficio sia durante un weekend in Riviera.

L’Intra-Matic Automatic 40 mm ripropone i contrasti audaci e affascinanti del quadrante bicolore del modello Hamilton Intra-Matic Automatic Chronograph in entrambi i modelli: una versione con quadrante avorio e minuteria nera e una con quadrante blu e minuteria bianca. Garantisce anche una considerevole efficacia tecnica grazie all’esclusivo movimento automatico di
Hamilton H-10
, con riserva di carica di 80 ore e spirale in Nivachron, una delle leghe anti-magnetiche più all’avanguardia nell’orologeria per la massima precisione e affidabilità.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

PLF per viaggiare

Cos’è il modulo PLF, quando serve e come ottenerlo

Eberhard & Co. cronografo Zagor

Eberhard & Co. cronografo Zagor: l’orologio in edizione limitata

FRITZ!Repeater 6000

FRITZ!Repeater 6000, per un wifi alla massima velocità, dappertutto