Nomos Glashütte Tangente Neomatik 41 Update

Nomos Glashütte Tangente Neomatik 41 Update: la raffinata versione scura

Un classico tutto nuovo: Tangente Update rutenio, con il suo esclusivo datario in versione platino scuro.

14 febbraio 2019 - 8:00

Nomos Glashütte Tangente Neomatik 41 Update – Il brand presenta una nuova versione del fortunato modello Tangente neomatik 41 Update, ora con quadrante rifinito al rutenio e in un’elegante tonalità scura.

Grazie all’innovativa tecnologia del suo calibro e al nuovo design del datario, questo modello ha di recente convinto la giuria ad assegnargli Grand Prix d’Horlogerie de Genève, il premio più ambito nel campo dell’orologeria.

Il suo nuovo e raffinato quadrante è arricchito dal rutenio, un metallo simile al platino ed estremamente raro. A seconda delle condizioni di luce, la sua colorazione passa dal grigio scuro al marrone dorato, mantenendo la sua eleganza.

L’anello del datario intorno al quadrante è dotato di due indicatori rossi che incorniciano la data odierna, un design esclusivo di NOMOS Glashütte.

Con DUW 6101, il secondo movimento automatico di NOMOS Glashütte, la celebre manifattura orologiaia ha di fatto fissato un nuovo, rivoluzionario standard. Anche nello spessore, poiché il calibro misura appena 3,6 mm. La data può essere regolata in modo semplice e veloce in entrambe le direzioni: è sufficiente ruotare la corona.

Con un diametro di 41 millimetri, Tangente Update è un modello ampio, dotato di un quadrante dal colore nuovo e particolarmente mascolino, con uno stile ulteriormente rafforzato dalla robusta cassa in acciaio inossidabile e dal fondello in vetro zaffiro, attraverso il quale è possibile ammirare il calibro riccamente decorato al suo interno.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mido Ocean Star GMT

Mido Ocean Star GMT: due fusi orari con un solo sguardo

CRRC bullet train treno cinese

Il treno cinese a levitazione magnetica da 600 km/h [Video]

Tour delle Marche in moto

Tour delle Marche in moto: curve e panorami mozzafiato