Omega Seamaster Diver 300M Beijing 2022

Omega Seamaster Diver 300M Beijing 2022: l’orologio per i Giochi Olimpici Invernali

Omega presenta il Seamaster Diver 300M in edizione speciale per Beijing 2022.

9 febbraio 2021 - 12:00

Omega Seamaster Diver 300M Beijing 2022: manca solo un anno all’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. In qualità di Cronometrista Ufficiale di questo evento storico, Omega ha iniziato i festeggiamenti con un nuovo segnatempo dedicato a questa occasione.

Il Seamaster Diver 300M Edizione Speciale “Beijing 2022” è caratterizzato da una cassa di 42 mm, realizzata in acciaio inossidabile e da un esclusivo anello in titanio grado 5 dove la scala di immersione dei 60 minuti è in rilievo positivo. Il quadrante [ZrO2] in ceramica blu, spazzolato a raggi di sole, è caratterizzato da onde incise al laser insieme agli indici rodiati e alle lancette riempite di Super-LumiNova.

Come tributo speciale a Pechino 2022, gli indici dei minuti commemorativi a ore 2, 4, 8, 10 e 12 sono realizzati nei cinque colori dei cerchi Olimpici.

Sul retro dell’orologio, il fondello lucido e spazzolato include l’emblema dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022. Il sistema brevettato Naiad Lock di Omega mantiene tutte le incisioni in perfetto allineamento, mentre il cuore dell’orologio è il calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8800.

Questo potente movimento, e l’intero orologio, hanno superato gli 8 test stabiliti dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia, garantendo i più elevati standard di precisione, prestazioni e resistenza magnetica del settore.

All’interno della speciale scatola di presentazione, l’orologio è incastonato su un bracciale in acciaio inossidabile lucido e spazzolato con fibbia déployante allungabile brevettata Omega con chiusura a pulsante ed estensione subacquea supplementare.

Omega è il Cronometrista Ufficiale dei Giochi Olimpici dal 1932. Durante questo periodo, la società è stata orgogliosa di registrare i sogni dei più grandi atleti del mondo e molti dei momenti sportivi più famosi della storia. Pechino 2022 segnerà la 30esima occasione in cui l’azienda ricoprirà questo ruolo.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Xiaomi Redmi Note 10

Xiaomi Redmi Note 10: la nuova famiglia di smartphone

Orologi Hugo Boss uomo 2021

Orologi Hugo Boss uomo 2021: il Pilot Edition Chrono e il Boss Master

Philip Watch orologi uomo 2021

Philip Watch orologi uomo 2021: la collezione Amalfi ispirata alla vela