Tag Heuer Aquaracer Bamford

Tag Heuer Aquaracer Bamford: l’orologio in limited edition

Il nuovo Tag Heuer Aquaracer x Bamford è un segnatempo, giovane e audace che cattura al primo sguardo!

18 dicembre 2020 - 13:00

Tag Heuer Aquaracer Bamford: quando due visionari si incontrano. L’ultima creazione realizzata in partnership tra Tag Heuer e Bamford Watch Department è un modello Aquaracer in edizione limitata di 1.500 esemplari. Dopo aver collaborato nel 2018 alla personalizzazione di un modello Monaco che è divenuto un successo immediato, lo studio di watch personalisation inglese Bamford Watch Department e Tag Heuer si incontrano di nuovo. Stavolta il focus di attenzione dell’operazione di customizzazione è un modello Aquaracer, interpretato in leggerissimo titanio con dettagli arancioni e un quadrante nero di immediato appeal.

“Per realizzare questo Aquaracer in edizione limitata ci siamo ispirati a modelli del passato. L’idea creativa per i dettagli arancioni su lunetta e quadrante è arrivata da modelli Tag Heuer realizzati tra il 1979 e 1994 che hanno tracciato il percorso stilistico per la collezione Aquaracer, cha ha debuttato ufficialmente nel 2004” commenta George Bamford, Founder di Bamford Watch Department.

Moderno, autentico, tecnologico, il nuovo TAG Heuer Aquaracer x Bamford è un segnatempo, giovane e audace che cattura al primo sguardo.
Lo stile di Bamford è evidente nell’elegante quadrante nero che a ore 6 reca il logo del celebre studio britannico specializzato nella personalizzazione di orologi. Il fondello a vite in titanio grado 2 reca l’incisione del numero di edizione limitata.

Aquaracer è l’orologio tecnico Tag Heuer per eccellenza, Bamford veste questo modello con i dettagli più distintivi di sempre, valorizzando il suo DNA sportivo: le lancette arancioni rivestite con SuperLuminova per una perfetta visibilità in condizioni di buio spiccano sul quadrante nero, lo stesso titanio leggero e resistente utilizzato nell’industria automotive e aerospaziale è usato per il bracciale estendibile con doppi pulsanti di sicurezza, per la cassa da 43mm e per la lunetta girevole unidirezionale con scala di 60 minuti, l’impermeabilità è come per gli altri modelli Aquaracer di 300 metri, il movimento è il solotempo automatico Calibre 5.

—–

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo auto e moto, sugli autovelox e su come difendersi dalle truffe, è possibile iscriversi gratis al canale Quotidiano Motori su Telegram.

Vi invitiamo a seguirci su Google News su Flipboard, ma anche sui social come FacebookTwitter, PinterestInstagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e le vostre esperienze commentando i nostri articoli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Samsung Galaxy Tab S7

Samsung Galaxy Tab S7: arriva in Italia il nuovo colore Mystic Navy

Prada Linea Rossa occhiali da sole

Prada Linea Rossa occhiali da sole: protagonista il team Luna Rossa Prada Pirelli

Franco Morbidelli Sector No Limits

Franco Morbidelli Sector No Limits: il pilota è il nuovo Global Ambassador